Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucapoero
Guarda il Nexus rimane un ottimo device
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
vero ma purtroppo non brilla per il suo reparto multimediale, foto nella media, ma video molto scarsi, dato che non registra nemmeno in HD
comunque l'Optimus 3D è un buon terminale, fa belle foto anche se forse un po' poco definite, ma con colori molto fedeli
come prestazioni è superiore all'Arc grazie al processore dual core, ma quest'ultimo nel reparto multimediale rimane comunque superiore
ricordo che entrambi i device verranno aggiornati ad ICS ufficialmente
-
Quote:
Ketamine
vero ma purtroppo non brilla per il suo reparto multimediale, foto nella media, ma video molto scarsi, dato che non registra nemmeno in HD
comunque l'Optimus 3D è un buon terminale, fa belle foto anche se forse un po' poco definite, ma con colori molto fedeli
come prestazioni è superiore all'Arc grazie al processore dual core, ma quest'ultimo nel reparto multimediale rimane comunque superiore
ricordo che entrambi i device verranno aggiornati ad ICS ufficialmente
non posso che quotare, se si da importanza al reparto multimediale il Nexus lo lascerei perdere, visto che cmq l`arc s rientra nel budget non c`e` motivo per prendere qualcos`altro a mio parere :/
-
Alla fine ho deciso!!!
LG OPTIMUS 3D!!
Pagato 376€... 26€ in più oltre il budget.
L'ha spuntata sul filo di lana sull xperia arc s che a quanto pare (da quanto si dice in giro e nelle prove) rispetto all optimus 3D è meno performante...e poi sta roba del 3d mi intriga.
Appena arriva scriverò le prime impressioni nel topic specifico LG Optimus 3D
un ringraziamento a tutti!
-
Se vuoi subito un consiglio da passessore di O3D da luglio: NON AGGIORNARE subito il software! Rimani per ora a Froyo 2.2, l'aggiornamento a Gingerbread 2.3 ha portato + danni che vantaggi, uno su tutti il gravissimo BUG della chiamate fantasma ( ed sms) https://www.androidiani.com/forum/lg...-contro-2.html
Tanto è vero che in inghilterra LG EN ha rinviato l'aggiornamento a Gingerbread a data da destinarsi. Avvisata.
-
Quote:
cementoarmato
Se vuoi subito un consiglio da passessore di O3D da luglio: NON AGGIORNARE subito il software! Rimani per ora a Froyo 2.2, l'aggiornamento a Gingerbread 2.3 ha portato + danni che vantaggi, uno su tutti il gravissimo BUG della chiamate fantasma ( ed sms)
https://www.androidiani.com/forum/lg...-contro-2.html
Tanto è vero che in inghilterra LG EN ha rinviato l'aggiornamento a Gingerbread a data da destinarsi. Avvisata.
Avevo già presente questo "difetto" prima dell'acquisto.
Ovviamente non aggiornerò fno a quando si sarà risolto il problema... D'altronde sono sempre stata scettica sugli aggiornamenti fino a quando non comportino un deciso e forte aumento delle prestazioni/dotazioni software. E a quanto ho letto in giro, il 2.3 non è che sia così positivamente diverso...anzi!
P.S. Non ho ancora ricevuto il telefono... è giunto a Roma, dovrebbe arrivare domani (blocco trasporti e scioperi della Sicilia) permettendo.