CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio acquisto galaxy nexus o attesa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio acquisto galaxy nexus o attesa?

    Ciao ragazzi, scrivo qui perchè ho alcuni dubbi che volevo condividere con voi.
    Vorrei effettuare l'acquisto del nuovo galaxy nexus ma ho ancora delle riserve in proposito:
    1- il gnexus è google experience ed è quello che mi interessa principalmente; se aspettassi il samsung gs3 che dovrebbero presentare tra un mese, nel momento in cui volessi rootarlo in futuro con nuove versioni di android, devo comunqe aspettare il rilascio delle nuove versioni da parte di samsung? Potrebbe mai diventare un dispositivo con rom google experience pura come galaxy nexus?
    2- vengo da un iphone 3gs dove uso moltissimo il tomtom come navigatore. So che su android non c'è ma ci sono valide alternative come sygic; la mia paura, da quello che ho letto, è che le mappe sono più vecchie di un anno... Suggerimenti o feedback in merito?

    Grazie mille delle risposte
    Max

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    up! nessuna risposta?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Google Experience sono i device seguiti direttamente da Google, senza alcuna personalizzazione propietaria, comunque sia, puoi pure affidarti alla comunità di sviluppo che rilascia le ROM non ufficiali molto più in fretta rispetto alle case produttrici

    comunque di solito sconsiglio di seguire sempre l'ultimo dispositivo, anche perchè quando verrà lanciato il GS3 ci saranno già rumors su device migliori e finiresti per aspettare in eterno, però anche prendere un terminale che verrà surclassato nel giro di un paio di mesi non conviene, quindi per ora ti consiglio di aspettare il MWC di febbraio, almeno per sapere quali device verrano presentati e quando verranno lanciati, poi dopo decidi se vale la pena aspettare o puntare sul GNex

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per i consigli.

    Per quanto riguarda il navigatore invece? qualche info? Lo uso molto per lavoro e sarebbe bruttissimo prendere un terminale nuovo da 500 € e non avere un supporto alla navigazione offline. So che il navigatore di google non è male, ma ne ho bisogno anche all'estero e quindi mi servirebbe un navigatore offline

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    per il navigatore non c'è problema: preinstallato c'è Google Maps che è constantemente aggiornato ed offre anche la navigazione offline, però è poco pratica perchè comunque prima di poter utilizzarla online è necessario essere connessi, ma ci stanno comunque molti navigatori alternativi che permettono lo stesso ma con le mappe aggiornate salvate sulla MicroSD

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aspetta unn consiglio

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quanto riguarda invece supporto della community di sviluppatori e rom cucinate, ritenete ci possa essere maggior attenzione per un google experience puro o per devices tipo gs2/ gs3 futuro?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleph83 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda invece supporto della community di sviluppatori e rom cucinate, ritenete ci possa essere maggior attenzione per un google experience puro o per devices tipo gs2/ gs3 futuro?
    è indifferente la casa produttrice, ciò che determina l'attività e l'apliamente di una community è il successo del device, considerando il successo del GS2, tutto fa presumere che il GS3 avrà la stessa sorte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy