CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Confusa...Smarrita fra un alieno e l'altro! Budget 300/350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Katia_star

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Confusa...Smarrita fra un alieno e l'altro! Budget 300/350€

Un caloroso ciao a tutti gli alieni che frequentano questo vastissimo forum.
    Dopo i saluti di rito veniamo al dunque
    Ad oggi ho sempre avuto Apple, 3G poi 3GS ma dopo aver rotto per 2 volte (cadute da meno di un metro di altezza) il vetro di quest'ultimo mi sono decisa ad abbandonare DEFINITIVAMENTE la famosa mela.
    Quindi che faccio? Semplice...passo ad Android Ma qui arrivano i problemi...mentre di apple c'è solo un terminale da poter scegliere (iphone) qui ce ne stanno CENTINAIA!!
    Vista la mia (quasi totale) ignoranza in materia Android ho deciso di iscrivermi in questo forum e cercare aiuto innanzitutto per l'acquisto e poi (soprattutto) per utilizzarlo al meglio.

Passo 1...Scelta del telefono
    Premessa doverosa...ovvero l'uso che ne dovrò fare:
    Utilizzo principalmente il telefono (oltre che per telefonare) per navigare su internet (finalmente con android ho saputo che potrò aprire molti più siti), messaggiare con whatsapp, viber, skype, twittare, fare fotografia e video (soprattutto foto perchè ne invio e ne carico online parecchie). Lo uso molto poco per la musica in quanto sono fedele al mio ipod shuffle quando vado in palestra (molto piu comodo).
    Quindi in definitiva il telefono dovrà avere:
    - display grande
    - velocità e fluidità nella navigazione
    - ottimo touch (sono abituata bene con iphone)
    - batteria che mi arrivi almeno a fine giornata
    - resistenza agli urti (non voglio che ad ogni caduta mi costi almeno 80€ come l'iphone)
    - buona fotocamera
    - buona gestione email
    - possibilità di aggiornarlo (come facevo con iphone) a sistemi operativi più recenti.

Finiti i requisiti richiesti vi do anche il budget: 300 - 350€ (quindi scartato a priori il galaxy s 2)

Fra i tanti telefoni visti fin'ora mi ha colpita il Motorola Razr, semplicemente favoloso, peccato per il prezzo 470€.
    Sono molto carini anche gli HTC ma ho visto che alcuni tipo il Desire hanno lo schermo piccolo.

Chi mi aiuta??

Grazie in anticipoooo

2.  
    Senior Droid L'avatar di Krait

Smartphone
    LG Google Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Katia_star Visualizza il messaggio

Un caloroso ciao a tutti gli alieni che frequentano questo vastissimo forum.
    Dopo i saluti di rito veniamo al dunque
    Ad oggi ho sempre avuto Apple, 3G poi 3GS ma dopo aver rotto per 2 volte (cadute da meno di un metro di altezza) il vetro di quest'ultimo mi sono decisa ad abbandonare DEFINITIVAMENTE la famosa mela.
    Quindi che faccio? Semplice...passo ad Android Ma qui arrivano i problemi...mentre di apple c'è solo un terminale da poter scegliere (iphone) qui ce ne stanno CENTINAIA!!
    Vista la mia (quasi totale) ignoranza in materia Android ho deciso di iscrivermi in questo forum e cercare aiuto innanzitutto per l'acquisto e poi (soprattutto) per utilizzarlo al meglio.

Passo 1...Scelta del telefono
    Premessa doverosa...ovvero l'uso che ne dovrò fare:
    Utilizzo principalmente il telefono (oltre che per telefonare) per navigare su internet (finalmente con android ho saputo che potrò aprire molti più siti), messaggiare con whatsapp, viber, skype, twittare, fare fotografia e video (soprattutto foto perchè ne invio e ne carico online parecchie). Lo uso molto poco per la musica in quanto sono fedele al mio ipod shuffle quando vado in palestra (molto piu comodo).
    Quindi in definitiva il telefono dovrà avere:
    - display grande
    - velocità e fluidità nella navigazione
    - ottimo touch (sono abituata bene con iphone)
    - batteria che mi arrivi almeno a fine giornata
    - resistenza agli urti (non voglio che ad ogni caduta mi costi almeno 80€ come l'iphone)
    - buona fotocamera
    - buona gestione email
    - possibilità di aggiornarlo (come facevo con iphone) a sistemi operativi più recenti.

Finiti i requisiti richiesti vi do anche il budget: 300 - 350€ (quindi scartato a priori il galaxy s 2)

Fra i tanti telefoni visti fin'ora mi ha colpita il Motorola Razr, semplicemente favoloso, peccato per il prezzo 470€.
    Sono molto carini anche gli HTC ma ho visto che alcuni tipo il Desire hanno lo schermo piccolo.

Chi mi aiuta??

Grazie in anticipoooo
    per quel budget il più performante è il LG Optimus Dual, ma il vetrino della fotocamera è pessimo e per far buone foto è quasi necessario dover rimuovere la cover posteriore, altimenti verranno velate, inoltre per sfruttare appieno l'hardware a disposizione è consigliabile flashare una custom ROM e risulterebbe poco pratico

Xperia Arc invece offre uno dei migliori reparti multimediali su smartphone: la fotocamera monta un sensore da 8.1mp Exmor R, che permette ottime foto anche in condizioni difficili ed ha uno splendido Reality Display con BRAVIA Engine che offre una fedeltà dei colori unica, credo che sia quello che più si adatti alle tue esigenze

4. Il seguente Utente ha ringraziato Krait per il post:

Katia_star (16-01-12)

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    per quel budget il più performante è il LG Optimus Dual, ma il vetrino della fotocamera è pessimo e per far buone foto è quasi necessario dover rimuovere la cover posteriore, altimenti verranno velate, inoltre per sfruttare appieno l'hardware a disposizione è consigliabile flashare una custom ROM e risulterebbe poco pratico

Xperia Arc invece offre uno dei migliori reparti multimediali su smartphone: la fotocamera monta un sensore da 8.1mp Exmor R, che permette ottime foto anche in condizioni difficili ed ha uno splendido Reality Display con BRAVIA Engine che offre una fedeltà dei colori unica, credo che sia quello che più si adatti alle tue esigenze
    Intanto ringrazio il gentil Ketamine.

Nel budget ho trovato:
    Sony Xperia Arc S
    Htc 3D Evo
    LG Optimus 3D P920

Non so se fidarmi di LG... mi ha sempre dato impressione di una casa produttrice di roba economica e di seconda fascia. Mi sbaglio?
    HTC e Sony insieme a Samsung e Motorola mi sembrano molto più avanti.
    Ne avete altri da suggerire?

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    Innanzitutto puoi toglierci lo sfizio di sapere se nella foto sei tu o no...
    A parte scherzi, non possiedo il telefono consigliato da Ketamine ma l'ho visto e provato da un amico e mi è sembrato molto buono.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simogabbia Visualizza il messaggio
    Innanzitutto puoi toglierci lo sfizio di sapere se nella foto sei tu o no...
    A parte scherzi, non possiedo il telefono consigliato da Ketamine ma l'ho visto e provato da un amico e mi è sembrato molto buono.
    OT Nella foto non sono io se riuscissi a trovare quella maglia metterei la mia. FINE OT

Attendo altri consigli...

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

OT Nella foto non sono io se riuscissi a trovare quella maglia metterei la mia. FINE OT
    La maglia te la procuro io...Bisogna vedere se tu puoi riempirla come la ragazza nella foto..Ahahahah

Un pensierino al Galaxy S II o Galaxy Nexus??? Magari usato o in abbonamento con TIM o Vodafone...Secondo me sono i migliori...

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simogabbia Visualizza il messaggio
    La maglia te la procuro io...Bisogna vedere se tu puoi riempirla come la ragazza nella foto..Ahahahah

Un pensierino al Galaxy S II o Galaxy Nexus??? Magari usato o in abbonamento con TIM o Vodafone...Secondo me sono i migliori...
    Non voglio abbonamenti, ne tantomeno telefoni usati.
    Ho un budget e non posso permettermi di acquistare il galaxy S 2 (439€) o il Nexus S (469€)...con quel budget prenderei senza pensarci mezza volta il Motorola Razr (470€)

Per adesso sono orientata per l'LG Optimus 3D che ho trovato a 369€
    La prima alternativa è l'xperia arc S

Per la maglia... mi avvalgo della facoltà di non rispondere
    Ultima modifica di Katia_star; 16-01-12 alle 19:01

Baby Droid L'avatar di -masayuki-

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io ti consiglio assolutamente l`arc S..secondo me e` il piu` adatto alle tue esigenze...
    io l`ho provato a me ne sono innamorato subito, forse il mio prossimo smartphone sara` sony (adesso ho un HTC Desire HD)

purtroppo non so dirti per quanto riguarda la batteria, ma al massimo puoi sempre prenderne una di riserva, io faccio cosi` e a meta` giornata la cambio, con un iPhone non ce la farei per ovvi motivi xD

EDIT: ma ti e` caduto l`iphone e si e` spaccato, ben 2 volte?! il mio desire hd mi sara` caduto almeno 5, 6 volte da piu` di 1 metro ed e` ancora intatto
    Ultima modifica di -masayuki-; 16-01-12 alle 19:11

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per la maglia... mi avvalgo della facoltà di non rispondere
    Obiezione vostro onore!! La teste non può rifiutarsi!!!

Allora a questo punto punterei l'Xperia...L'unico che posso consigliarti perchè l'ho provato!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Guarda il Nexus rimane un ottimo device

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio