-
Motorola Atrix,SonyEricsson Neo o Samsung W?
Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto.
da come avrete capito il mio problema è scegliere un cell tra questi.il mio budget è sui €300/350 max e ho visto ke il costo di questi cell è pressapoco simile e rientrante nel mio budget appunto.
nn ho mai avuto uno smartphone e questo sarà il primo.
l'uso principale ke ne faccio di un tel è chiamare e mandare sms xò mi piacerebbe poterlo usare anke x fare foto e video,no musica.
nn mi interessa un grande display infatti questi modelli hanno più o meno la stessa dimensione fisica,deve essere poco ingombrante.
il SE Neo mi stuzzica x la fotocamera da 8.1mpx e il sensore exmor r
il Samsung W x il processore da 1.4 GHz
mentre
il Motorola Atrix x il processore dual core!
AIUTATEMI
-
-
-
Niente?????????
nessuno mi può aiutare??????????
-
-
al posto di questi ti consiglio l'LG optimus dual
-
-
Senior Droid
il Galaxy W lo sconsiglio, è un terminale nato morto senza alcun supporto nè ufficiale, nè dalla community, inoltre il processore è della vecchia generazione ed è solo oveclockato ad 1.4GHz
il Neo invece vanta di uno dei migliori reparti multimediali su smartphone, con una fotocamera di una qualità che surclassa molti top gamma ed uno spendido Reality Display con BRAVIA Engine che offre una fedeltà dei colori unica, inoltre è già confermato l'aggiornamento ad ICS
l'Atrix invece è più performante, grazie al processore dual core ed 1GB di RAM, purtroppo è stato abbandonato dalla Motorola, ma ha comunque una community di supporto molto attiva, che è indispensabile per poter sfruttare appieno l'hardware perchè l'ottimizzazione del software stock è pessima
in alternativa, ci sarebbe l'Optimus Dual come ti ha consigliato camtut22, oppure l'Optimus 3D
il Dual come prestazioni è eguagliabile all'Atrix, però ha 512MB di RAM, ma a differenza dell'Atrix, registra video a 1080p, inoltre ha recentemente ricevuto un aggiornamento che ottimizza molto meglio il software e correge numerosi bug, però è anche più grosso
il 3D invece ha un hardware più performante rispetto all'Atrix ed al Dual, ma è quello più ingombrante ed anche questo necessita di essere moddato per poter raggiungere le prestazioni massime
ricordo che LG approva il modding, quindi anche cambiando ROM non invalideresti la garanzia, oltretutto quest'ultimi due hanno già confermato l'aggiornamento ad ICS
-
-
-
Permessi di invio