CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Motorola Atrix,SonyEricsson Neo o Samsung W?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Motorola Atrix,SonyEricsson Neo o Samsung W?

Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto.
    da come avrete capito il mio problema è scegliere un cell tra questi.il mio budget è sui €300/350 max e ho visto ke il costo di questi cell è pressapoco simile e rientrante nel mio budget appunto.
    nn ho mai avuto uno smartphone e questo sarà il primo.
    l'uso principale ke ne faccio di un tel è chiamare e mandare sms xò mi piacerebbe poterlo usare anke x fare foto e video,no musica.
    nn mi interessa un grande display infatti questi modelli hanno più o meno la stessa dimensione fisica,deve essere poco ingombrante.
    il SE Neo mi stuzzica x la fotocamera da 8.1mpx e il sensore exmor r
    il Samsung W x il processore da 1.4 GHz
    mentre
    il Motorola Atrix x il processore dual core!
    AIUTATEMI

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Niente?????????
    nessuno mi può aiutare??????????

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

al posto di questi ti consiglio l'LG optimus dual

Senior Droid L'avatar di Krait

Smartphone
    LG Google Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

il Galaxy W lo sconsiglio, è un terminale nato morto senza alcun supporto nè ufficiale, nè dalla community, inoltre il processore è della vecchia generazione ed è solo oveclockato ad 1.4GHz

il Neo invece vanta di uno dei migliori reparti multimediali su smartphone, con una fotocamera di una qualità che surclassa molti top gamma ed uno spendido Reality Display con BRAVIA Engine che offre una fedeltà dei colori unica, inoltre è già confermato l'aggiornamento ad ICS

l'Atrix invece è più performante, grazie al processore dual core ed 1GB di RAM, purtroppo è stato abbandonato dalla Motorola, ma ha comunque una community di supporto molto attiva, che è indispensabile per poter sfruttare appieno l'hardware perchè l'ottimizzazione del software stock è pessima

in alternativa, ci sarebbe l'Optimus Dual come ti ha consigliato camtut22, oppure l'Optimus 3D
    il Dual come prestazioni è eguagliabile all'Atrix, però ha 512MB di RAM, ma a differenza dell'Atrix, registra video a 1080p, inoltre ha recentemente ricevuto un aggiornamento che ottimizza molto meglio il software e correge numerosi bug, però è anche più grosso
    il 3D invece ha un hardware più performante rispetto all'Atrix ed al Dual, ma è quello più ingombrante ed anche questo necessita di essere moddato per poter raggiungere le prestazioni massime
    ricordo che LG approva il modding, quindi anche cambiando ROM non invalideresti la garanzia, oltretutto quest'ultimi due hanno già confermato l'aggiornamento ad ICS

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie Ketamine,sei stato gentilissimo ed esauriente oltre ad essere molto preparato,bravo veramente
    Cmq io la scelta l'ho già fatta,ho trovato in offerta su MW online l'Atrix a 300 euro e l'ho ordinato era allo stesso prezzo del Neo ke mi attirava molto x la fotocamera ma ho scelto il motorola xkè ho letto ke ha un ottimo audio(da fisso) oltre ke una più ke buona ricezione ke secondo me rimangono cmq le caratteristike più importanti in un cell,oltretutto ha una batteria da 1880mha che spero mi duri un paio di giorni pieni.
    E' il mio primo smartphone e quindi il mio primo android e sinceramente nn so cosa sia il modding,la ROM e tutte le altre cose "strane" ke sento dire,spero,onestamente,solo di nn rimanere deluso.
    ti ringrazio e a presto
    @camtut22 grazie anke a te x il consiglio,sei stato gentilissimo

Permessi di invio