CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

La scelta tra A200, A500, Transformer TF101, ARCHOS 101 G9... e?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La scelta tra A200, A500, Transformer TF101, ARCHOS 101 G9... e?

    Salve a tutti,
    Sono ormai un paio di mesi che mi documento sul modello di tablet da adottare per la squadra commerciale della mia piccola impresa. Gli incaricati sono due, di conseguenza ho bisogno di 2 tablet ed il budget è 1000 euro.
    Tra recensioni e caratteristiche tecniche vi elenco tutte quelle cose di cui necessito, così da facilitarvi il compito del suggerimento:

    - Riproduzione prodotti multimediali, video e presentazioni
    - Editing Office
    - Possibilità di prendere annotazioni grafiche (quindi una sorta di sketchbook), questa caratteristica, che a mio parere è la più delicata esula da un'eventuale compatibilità per la Wacom. Avrei comunque bisogno di una buona risposta penna/foglio.
    - Lo schermo deve poter essere il più performante possibile anche in caso di forte luce e per questo purtroppo l'elenco delle caratteristiche tecniche non aiuta

    Non mi interessa il 3G !!!

    Ecco qua, queste sono le principali caratteristiche da me richieste. Mi sono interessato molto al prossimo Iconia A200 e il fatto che non abbia la fotocamera non mi crea grossi problemi, però questo punto mi chiedo se non sia meglio prendere l'A500 che mi verrebbe a costare uguale. Che dite? conviene aspettare il nuovo arrivato o andare sul sicuro con l'A500?

    Mi stuzzica anche l'Asus a dire il vero con il "vecchio" TF101 e vorrei qualche pensiero anche sull'archos che come caratteristiche tecniche mi pare decente.

    Non ho preso in considerazione i "Mostri" in procinto di uscire come il Prime e l'A700 perchè mi ritroverei ad andare fuori budget e perchè credo che non sia stata una buona mossa commerciale, da parte di Asus, mettere il Prime "forzato" con la tastiera (600 euro son tanti...500 sarebbero già diversi). Se avete notizie diverse dalle mie, contradditemi senza ritegno

    Credo di aver detto tutto e spero che qualcuno possa intervenire sui miei ultimi dubbi, tra l'altro se avete altri modelli da proporre sono ben contento di ascoltarvi!
    Grazie in anticipo a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiungo tra i papabili anche il Sony S, di cui ho sentito parlare bene anche se la mancanza della presa HDMI mi lascia perplesso, cioè, come lo attacco a un proiettore?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non so quanto mi convenga aspettare per l'A200....

    Se dovessi scegliere ora probabilmente sarebbe una bagarre tra A500 e Transformer...

    voi che consigliate tra i due?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lotrek Visualizza il messaggio
    non so quanto mi convenga aspettare per l'A200....

    Se dovessi scegliere ora probabilmente sarebbe una bagarre tra A500 e Transformer...

    voi che consigliate tra i due?
    A500..l'ho avuto, e per quanto mi riguarda (a parte che è un tablet solidissimo ed è una scheggia) la possibilità di leggere chiavette usb/hard disk direttamente è troppo troppo comoda..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    A500..l'ho avuto, e per quanto mi riguarda (a parte che è un tablet solidissimo ed è una scheggia) la possibilità di leggere chiavette usb/hard disk direttamente è troppo troppo comoda..
    infatti, mi sa che vado sull'A500.
    Però visto che l'A200 dovrebbe uscire nel primo trimestre mi chiedevo se valesse la pena aspettare...che dite?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consigliate un posto dove comprarlo via internet? (che faccia fattura)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy