CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Indecisione Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di -matteo90-


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Indecisione Tablet

    Ciao a tutti ragazzi sono molto indeciso tra 2 tablet.
    Comprare adesso il Galaxy Tab 10.1 Wi-fi + 3g sui 480 € o aspettare l'arrivo del Transformer Prime che arriverà senza 3G, che mi consigliate?!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -matteo90- Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono molto indeciso tra 2 tablet.
    Comprare adesso il Galaxy Tab 10.1 Wi-fi + 3g sui 480 € o aspettare l'arrivo del Transformer Prime che arriverà senza 3G, che mi consigliate?!
    la differenza di prezzo è notevole. Il Prime non credo andrà sotto i 600 anche perché avrà la tastiera obbligatoria, almeno da quello che si sa.
    Inoltre scegliere un 3g da un non 3g è una scelta fondamentale uno non è meglio dell'altro, è solo più o meno utile dell'altro.

    Io ad esempio uso lo smartphone per far collegare il tablet, non me ne farei niente di un 3g. Però dipende da situazioni e necessità, se magari ci dici quali sono le tue necessità possiamo sicuramente essere più utili

    Il prime comunque è un'altra cosa rispetto al tab, cioè non c'è paragone visto che è di nuova generazione (quadcore + companion)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Lotrek per il post:

    -matteo90- (24-01-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di -matteo90-


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alla fine è solo una questione di 3g perche lo compro a 480 euro dall'america e con le spedizioni di consegnato.com arriverei a 500€ alla fine lo utilizerei soprattutto per la navigazione e per controllare la posta e forse qualche giochino.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bè la scelta tra i due mi pare senza senso, sono due cose comunque diverse. Per quello che devi fare a mio parere potresti andare anche su un tablet fascia medio-alta l'A500 dell'Acer o Sony S sono ottimi prodotti e costano meno di 480.

    Il discorso però poggia tutto sul 3G, se ti è necessario escluderei a priori il prime

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy