CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Android per video e fotografia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android per video e fotografia

    Ciao a tutti, sono nuovo e vi faccio complimenti per il Forum.

    Volevo chiedervi, cercavo un telefono per girare dei filmati FullHd, ho visto i risultati tirati fuori dall'iFons 4S e sono davvero notevoli.
    Sto cercando quindi un telefono che giri gilmati in fullHD con delle ottiche e resa cromatica molto buona.
    Solitamente uso apparecchiature di fascia medio alta per girare video ma ero interessato a provare questo strumento che viene molto comodo in situazioni difficili, scomode o dove portarsi tutta l'apparecchiatura non è possibile.

    Cosa mi consigliate?

    Grazie
    Mauro

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Se non hai un budget limitato ti consiglio il Galaxy s 2 che in quanto a qualita' fto e risoluzione di video e schermo non si batte assolutamente,anche i colori sono davvero performanti.
    Un alternativa sarebbero htc sensation xe ed xl ma non li ho mai provati quindi non posso esprimere opinioni...ciao!
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio Falchetto, in effetti stavo guardando il GalaxyS II e sembra molto buono anche se il costo è una sprangata sui denti, aspetto magari che esca il III che se fa come l'up dall'SI all'SII è sceso di quasi 300 eurini.

    Ma che voi sappiate registra anche in fullHD?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Certo che registra in hd,ben 1080p..si anche io penso che aspetterò il gs3 così il due resta a poco!


    Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    il Sensation XE come reparto multimediale superiore al GS2, comunque il miglior terminale per le foto attualmente è uno della gamma Xperia 2011, che grazie al sensore Exmor R permette ottime foto anche nelle condizioni più difficili, unico problema, è che essendo single core, non supporta la registrazione video in Full HD

    altrimenti potresti aspettare il nuovo Xperia S che dovrebbe essere commercializzato a marzo e monterà sempre l'Exmor R ma migliorato, con tanto di supporto Full HD, in alternativa, l'iPhone 4S, che anch'esso monta le ottiche prodotte da Sony

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy