CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tablet, questo sconosciuto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet, questo sconosciuto...

    Salve a tutti, sono un nuovo utente e ho bazzicato un pò sul vostro forum per cercare di avvicinarmi al mondo dei Tablet e cercare di capirci qualcosa... In questi giorni ho deciso che è arrivato il momento giusto di acquistarne uno, ma purtroppo non sono molto pratico nello scegliere quello giusto per le mie esigenze e per questo vorrei affidarmi ai vostri consigli da esperti nel settore. Premetto che vorrei tenermi in un budget piuttosto ristretto, intorno ai 250 euro massimi, non ho intenzione di spendere tantissimo perchè ho già un computer portatile e il tablet mi servirebbe maggiormente per:

    - Guardare film in formato Divx, Avi
    - Andare in internet
    - Leggere libri in formato ebook

    Una caratteristica importante sarebbe quella di avere il 3g integrato in quanto non ho un telefono che può funzionare come modem e sono in possesso di una chiavetta della 3 con contratto per internet ma da quanto ho visto non è riconosciuta dalla maggior parte dei tablet, per questo motivo preferirei inserire direttamente la scheda nel tablet senza il bisogno di acquistare un'altra pennetta. Non esigo marche conosciute, mi basta un prodotto "buono" che mi permetta di fare quello per cui lo compro in modo accettabile e che, soprattutto, non si vedano i film a scatti. Ah, dimenticavo, preferirei quelli con schermo da 7".

    Grazie anticipatamente a tutti, spero mi aiuterete nell'ardua scelta

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    per le tue esigenze sarebbe perfetto il primo galaxy tab da 7. Il problema è che a meno di 350 € non lo trovi ora. Magari su ebay o su altri siti si però.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy