CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Samsung Galaxy S Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S Plus

    Salve a tutti sarei interessato ad acquistare questo smartphone e sono curioso di sapere come se la cava, quindi se qualcuno potesse darmi un suo parere mi farebbe molto piacere...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Te lo sconsiglio è un terminale nato morto, non riceverà ice cream sandwich né ufficialmente né tramite community


    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di elsarfhem


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    purtroppo è vero, ma è un peccato perché è un ottimo telefono e va veramente una scheggia. L'ho visto dal vivo e devo dire che mi ha stupito.
    Comunque se uno non è un maniaco dell'aggiornamento penso che possa essere una scelta da valutare se trovato ad un buon prezzo

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non so cosa siano questi aggiornamenti ne se sono davvero essenziali, potreste spiegarmi se sono essenziali?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gli aggiornamenti sarebbero quelli del firmware e x quanto ne so io samsung ha abbandonato definitivamente alcuni smartphone quali galaxy s,s plus e precedenti....

  7. #6
    Androidiano L'avatar di elsarfhem


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito


    gli aggiornamenti del sistema operativo del telefono. Servono principalmente a due cose:
    • risolvere problemi software
    • aggiungere nuove funzionalità


    se compri quel telefono sai già che non avrai ulteriori funzionalità. eventuali bug li continueranno a correggere ma il telefono a sembrava andare già molto bene.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Sconsigliato ... ha un ottimo HW per il prezzo, ma ha il problema che non ha community ... perchè non lo ha comprato nessuno ... e non ha nemmeno supporto da parte di samsung perchè lo hanno abbandonato. A quel prezzo vira su un Desire S, che mi pare abbia lo stesso Hw ed una fotocamera migliore ...
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio il galaxy s 2....se il prezzo te lo permette ovviamente....

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    La scoperta dell'acqua calda ... se voleva un S+ evidentemente vuole spendere poco, ma ha cercato un marchio affidabile, inoltre si capisce che è inesperto altrimenti l'avrebbe scartato a priori ... non mi pare il caso di consigliarli un terminale che costa un sacco e che se non gli piace e vuole vendere è una perdita enorme ...
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qst e vero xerò online rispetto all s plus il costo dell s 2 nn cosi tanto........anke se nn è curato da samsung x gli aggiornamenti nne un cattivo terminale...anzi....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy