CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Xperia Ray o Xperia NEO...HELP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di SIXXX


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Xperia Ray o Xperia NEO...HELP

    Ciao a tutti sono nuovo del forum,mi sono iscritto perchè ho bisogno di un consiglio sull'acquisto del mio prossimo cellulare...Mi sono interessato all'Xperia Ray e al Neo.Ho visto che praticamente sono identici le uniche 2 cose che cambiano sono lo schermo e l'estetica (ovviamente).Io al momento ho un' Xperia X10 mini pro,appena lo vidi me ne innamorai e lo comprai,ma col tempo mi accorsi che lo schermo mi sembrava troppo piccolo e che il cellulare in sè era piccolo...Io non so quale tra i due scegliere,sono piu propenso per il Neo perchè è piu grande,ma non ho nessuno dei due cellulari quindi vorrei delle vostre opinioni su questi...GRAZIE!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Neo perchè a parità di hardware vince su :

    - dimensione del monitor
    - diagonale del monitor rispetto alle dimensioni reali ... se ti devi portare appresso lo stesso ingombro tanto vale che sia un ingombro più comodo
    - è scomodissimo scrivere su monitor più piccoli di 3.5" ... un 3.2" è accettabile, ma inizieresti a valutare la possibilità di una tastiera alfanumerica ...

    comunque sono tecnicamente identici, stessa fotocamera, stessa batteria, stesse dimensioni, cambia solo il monitor ... punta su quello più grande


    qui hai la possibilità di fare il confronto diretto in termini tecnici ...

    Sony Ericsson Xperia Neo vs. Sony Ericsson Xperia ray - GSMArena.com
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di SIXXX


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille,anche io la penso cosi,ma se ci sono altre persone che vogliono esprimere la loro facciano pure

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Diciamo che sono due terminali molto simili, ma direi Neo perchè oltre al display più grosso ha anche qualcosina in più, sono leggerezze ma sono comunque plus.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy