CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio per il mio Primo Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio per il mio Primo Android!

    Ciao a tutti, mi sono avvicinato da poco ad Android e mi sono deciso di acquistarlo come tablet! Ho cercato di documentarmi il piu possibile ma non sono soddisfatto delle info che ho trovato(abbastanza contraddicenti tra di loro), speravo quindi dei consigli da chi è più esperto. Le mie esigenze sono principalmente lavorative (a livello di programmazione), quindi sarei orientato su qualcosa che SICURAMENTE riceverà un aggiornamento ad android 4 Ice Cream.
    Da quello che ho visto in rete mi è caduto l'occhio su:
    asis eee pad slide / transformer
    asus eee pad transformer prime
    acer iconia a500
    motorola xoom

    C'è una discreta differenza di prezzo tra questi, diciamo che iconia/xoom sembrano essermi sufficienti ma se ne vale la pena sarei tentato di spendere qualcosina di piu per la tastiera degli asus, ed il tegra 3 del prime!

    Se mi sapreste introdurre qualche modello che non ho saputo prendere in considerazione ben venga, ma come punto di partenza su questi citati, cosa ne dite? Per dare qualche info in più, ci terrei ad aggiungere il livello di supporto/diffusione nel mondo (piu gente ci lavora meglio è per me) e se rischio di avere problemi di "blocchi" di qualche tipo (ad esempio mi sembra di aver letto che il prime ha il boot loader bloccato, anche se a quanto pare qualcuno gia ci ha lavorato).

    Vi ringrazio in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    premetto che non sono un grande esperto riguardo ai tablet, però come specifiche hardware ti posso garantire che il Prime è quello più performante, inoltre il bootloader verrà sbloccato da Asus a breve, quindi se puoi, vai sul sicuro con il Transformer Prime

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Krait per il post:

    mardroid (30-01-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Secondo me dovresti considerare anche il Motorola Xoom 2, che riceverà ics a breve(speriamo non con i soliti tempi di motorola). Un quad core su di un tablet non lo capisco. Dopotutto un dual core con una discreta frequenza basta e avanza anche su di un portatile di fascia media.
    Ultima modifica di giowlf; 29-01-12 alle 13:10

  6. Il seguente Utente ha ringraziato giowlf per il post:

    mardroid (30-01-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok vi ringrazio, mi sono quasi deciso di andare sul Transformer Prime.
    Detto questo vorrei approfittare del topic per una domanda davvero stupida, ma essendo il primo dispositivo (se non sarà il prime il mio dubbio rimane) che acquisterei su importazione da amazon o simili e che soprattutto costa 599, mi sento di farla...
    Vi chiedo quindi sulla garanzia, in caso di bisogno, a parte forse qualche problema di tempistiche potrei avere rotture? Sarò costretto a spedirlo io in culonia o lo posso portare in un qualiasi centro asus d'Italia?

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    in caso di assistenza ti basta portarlo al centro Asus, penseranno loro alla spedizione, però i tempi di attesa saranno di un paio di settimane in più, questo vale per qualunque dispositivo con garanzia europea

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy