CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Consiglio su acquisto smartphone android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    a dire il vero il Dual dopo l'ultimo aggiornamento il Dual ha un software molto più stabile ed ottimizzato rispetto al 3D, inoltre è già supportato da CyanogenMod e MIUI, comunque neanche l'Atrix brilla per la sua ottimizzazione software, ma in tutti e 3 installando una buona custom ROM si possono ottenere prestazioni ben maggiori, inoltre c'è da considerare che LG approva il modding, così che anche cambiando ROM non invalideresti la garanzia
    Veramente il Dual esce dal supporto Cyano con la CyanogenMOD 9.1 (ICS), l'atrix di base, con la rom stock è un terminale molto migliore del dual a parità di hardware.

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    riguardo il Nexus S, è un ottimo terminale e come hai detto è molto supportato, ma ICS è l'ultima release che riceverà, di fatto gli fa perdere l'unico vantaggio concreto, invece riguardo il suo reparto multimediale non è propio eccelso, considerando il volume relativamente basso e la videocamera che non registra nemmeno in HD
    Ma qui ha tutti i vantaggi della community e quello di avere la stessa GPU del Galaxy Nexus, che volente o nolente ad oggi è seconda solo a Adreno 220 e Mali 400.

    Avere un HTC ti da il vantaggio di avere XDA a completa disposizione, te lo dice uno che ha avuto HTC e che ha visto arrivare android 2.3.7 su un terminale che doveva essere fermo alla 1.6, e inoltre hanno già iniziato un port di ICS su Dream/Sapphire ... quindi il magic potrebbe avere ICS !!!


    Io andrei su un bel Desire S o su un Desire HD, sono tra i terminali migliori come single core, ed a mio modesto parere la battaglia per il miglior single core se la giocano Desire HD e Nexus S, il primo vince per monitor, materiali e fotocamera, il secondo ha un audio un po migliore, ma una fotocamera peggiore e materiali plasticosi.

    Come community siamo li, penso che andranno tutti e due ancora molto lontano. Sotto l'aspetto multimediale io penso proprio che preferirei la miglior fotocamera dell'HD, il monitor più grande e la possibilità di avere l'ottimizzazione audio di beats tramite programma .

    Io sono stato combattuto tra questi due terminali, alla fine mi ha convinto di più il primo, anche in vista del maggior quantitativo di ram , penso che lo prenderò a breve .
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Veramente il Dual esce dal supporto Cyano con la CyanogenMOD 9.1 (ICS), l'atrix di base, con la rom stock è un terminale molto migliore del dual a parità di hardware.
    io sapevo che la CM9 arriverà anche per il Dual, ma verrà supportato per ultimo, in quanto come hai detto Nvidia non rilascia i codici sorgente


    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Ma qui ha tutti i vantaggi della community e quello di avere la stessa GPU del Galaxy Nexus, che volente o nolente ad oggi è seconda solo a Adreno 220 e Mali 400.
    a dire il vero, anche se sono lo stesso modello, la SGX540 del GNex è stata completamente rivista, di fatto ha una struttura migliore, un clock nativo maggiore e dei driver meglio ottimizzati, che le donano prestazioni paragonabili (e sotto certi punti di vista anche superiori) alla Mali-400

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Avere un HTC ti da il vantaggio di avere XDA a completa disposizione, te lo dice uno che ha avuto HTC e che ha visto arrivare android 2.3.7 su un terminale che doveva essere fermo alla 1.6, e inoltre hanno già iniziato un port di ICS su Dream/Sapphire ... quindi il magic potrebbe avere ICS !!!


    Io andrei su un bel Desire S o su un Desire HD, sono tra i terminali migliori come single core, ed a mio modesto parere la battaglia per il miglior single core se la giocano Desire HD e Nexus S, il primo vince per monitor, materiali e fotocamera, il secondo ha un audio un po migliore, ma una fotocamera peggiore e materiali plasticosi.

    Come community siamo li, penso che andranno tutti e due ancora molto lontano. Sotto l'aspetto multimediale io penso proprio che preferirei la miglior fotocamera dell'HD, il monitor più grande e la possibilità di avere l'ottimizzazione audio di beats tramite programma .

    Io sono stato combattuto tra questi due terminali, alla fine mi ha convinto di più il primo, anche in vista del maggior quantitativo di ram , penso che lo prenderò a breve .
    su questo punto non posso che darti ragione, la community di HTC è veramente molto ampia, infatti il porting di ICS per il DS ed il DHD è già a buon punto e in confronto al NexS anche io consiglierei uno dei due HTC, però anche il Neo e l'Arc hanno una comminity molto attiva, senza considerare il supporto che dà la SE mettendo a disposizione i driver agli sviluppatori, in più hanno sia un audio che una fotocamera che un display migliore

    __________________________________________________ _______________________________________________

    Quote Originariamente inviato da eleefeli Visualizza il messaggio
    Siete gentilissimi davvero,ma io non parlo la vostra stessa lingua androidiana,mi informo sui forum ma non avendo mai avuto un cellulare del genere in mano,non conosco tutte queste specifiche tecniche e tutti questi termini,quindi non riesco a capire bene cosa mi suggeriate e perchè..fate conto che ho 22 anni ,quindi uso il telefono più per diletto che per lavoro e business, ma mi piacerebbe anche capirci qualcosa di più e imparare ad usarlo meglio ecco. Scusate
    anche io che ho 20 anni ed uso il telefono per diletto, solo che è una questione di hobby e passione, vedrai che quando poi ci prenderai la mano troverai divertente provare nuove ROM e nuovi mod per il tuo dispositivo

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglierei un SE, xperia neo,neo v,ray,arc,arc s o mini pro.. Tutti smartphone fantastici che saranno presto aggiornati ad ics..


    Inviato dal mio x10 mini pro usando Tapatalk

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Veramente il Dual esce dal supporto Cyano con la CyanogenMOD 9.1 (ICS), l'atrix di base, con la rom stock è un terminale molto migliore del dual a parità di hardware.



    Ma qui ha tutti i vantaggi della community e quello di avere la stessa GPU del Galaxy Nexus, che volente o nolente ad oggi è seconda solo a Adreno 220 e Mali 400.

    Avere un HTC ti da il vantaggio di avere XDA a completa disposizione, te lo dice uno che ha avuto HTC e che ha visto arrivare android 2.3.7 su un terminale che doveva essere fermo alla 1.6, e inoltre hanno già iniziato un port di ICS su Dream/Sapphire ... quindi il magic potrebbe avere ICS !!!


    Io andrei su un bel Desire S o su un Desire HD, sono tra i terminali migliori come single core, ed a mio modesto parere la battaglia per il miglior single core se la giocano Desire HD e Nexus S, il primo vince per monitor, materiali e fotocamera, il secondo ha un audio un po migliore, ma una fotocamera peggiore e materiali plasticosi.

    Come community siamo li, penso che andranno tutti e due ancora molto lontano. Sotto l'aspetto multimediale io penso proprio che preferirei la miglior fotocamera dell'HD, il monitor più grande e la possibilità di avere l'ottimizzazione audio di beats tramite programma .

    Io sono stato combattuto tra questi due terminali, alla fine mi ha convinto di più il primo, anche in vista del maggior quantitativo di ram , penso che lo prenderò a breve .

    Ti ringrazio,linguaggio più semplice,io prima che uscisse android avevo visto diversi HTC ma con il software complicatissimo,ora visto che monta android come lg,samsung ecc.. funziona come gli altri? scusa la domanda stupida e anche malposta..

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleefeli Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio,linguaggio più semplice,io prima che uscisse android avevo visto diversi HTC ma con il software complicatissimo,ora visto che monta android come lg,samsung ecc.. funziona come gli altri? scusa la domanda stupida e anche malposta..
    beh si le funzioni fondamentalmente sono le medesime, cambia giusto l'aspetto generale grazie all'interfaccia di HTC, infatti devi sapere che praticamente ogni produttore utilizza un launcher propietario, per personalizzare i propi device

    HTC ha la Sense
    Sony Ericsson ha la Timescape
    Samsung ha la Touchwiz
    Motorola ha la MOTOBLUR
    Acer ha la Breeze
    LG ha la Optimus (che fantasia)
    e così via..

    l'interfaccia standard di Android invece si chiama Vanilla e la trovi preinstallata su ogni dispositivo, inolte esistono diversi launcher alternativi che possono essere scaricati/acquistati dal market, che solitamente sono molto più personalizzabili ed elaborati rispetto ai launcher propietari e permettono di cambiare radicalmente l'aspetto grafico del tuo dispositivo (beccati questo, iPhone)
    Ultima modifica di Krait; 31-01-12 alle 03:53

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    inolte esistono diversi launcher alternativi che possono essere scaricati/acquistati dal market, che solitamente sono molto più personalizzabili ed elaborati rispetto ai launcher propietari e permettono di cambiare radicalmente l'aspetto grafico del tuo dispositivo (beccati questo, iPhone)
    Oltre ad essere molto più performante in alcuni casi ... infatti spesso la rimozione dell'interfaccia proprietaria a favore di un launcher alternativo (il launcher è il programma che si occupa della grafica del tuo android, dei desktop e del drawer, che è la lista delle applicazioni installate, anche questo aspetto può essere pesantemente personalizzato ) e più leggero, come ad esempio adw launcher o il launcher pro, permettono di avere un risparmio sensibile sulle risorse di sistema, rendendo il terminale più veloce e reattivo ... comunque sono cose che uno capisce con l'esperienza sul campo XD, e soprattutto le quantifica solo vedendole ... "quanto" faccia risultare più veloce tutto il sistema l'adozione di un nuovo launcher lo si può capire solo provandolo in prima persona .
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Veramente il Dual esce dal supporto Cyano con la CyanogenMOD 9.1 (ICS), l'atrix di base, con la rom stock è un terminale molto migliore del dual a parità di hardware.



    Ma qui ha tutti i vantaggi della community e quello di avere la stessa GPU del Galaxy Nexus, che volente o nolente ad oggi è seconda solo a Adreno 220 e Mali 400.

    Avere un HTC ti da il vantaggio di avere XDA a completa disposizione, te lo dice uno che ha avuto HTC e che ha visto arrivare android 2.3.7 su un terminale che doveva essere fermo alla 1.6, e inoltre hanno già iniziato un port di ICS su Dream/Sapphire ... quindi il magic potrebbe avere ICS !!!


    Io andrei su un bel Desire S o su un Desire HD, sono tra i terminali migliori come single core, ed a mio modesto parere la battaglia per il miglior single core se la giocano Desire HD e Nexus S, il primo vince per monitor, materiali e fotocamera, il secondo ha un audio un po migliore, ma una fotocamera peggiore e materiali plasticosi.

    Come community siamo li, penso che andranno tutti e due ancora molto lontano. Sotto l'aspetto multimediale io penso proprio che preferirei la miglior fotocamera dell'HD, il monitor più grande e la possibilità di avere l'ottimizzazione audio di beats tramite programma .

    Io sono stato combattuto tra questi due terminali, alla fine mi ha convinto di più il primo, anche in vista del maggior quantitativo di ram , penso che lo prenderò a breve .
    Ho scritto un post lunghissimo in cui descrivevo tutte le mie opzioni,ma non me lo ha pubblicato,dice che devo aspettare che un moderatore lo approvi..che faccio,o meglio,lo devo riscrivere?
    Ultima modifica di eleefeli; 31-01-12 alle 12:18

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di SparkZ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cologno Monzese
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ANchio non sono molto esperto ma sono daccordo che i terminali Lg fanno piangere....

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SparkZ Visualizza il messaggio
    ANchio non sono molto esperto ma sono daccordo che i terminali Lg fanno piangere....
    Cavolo l'optimus black mi piaceva tanto..mi sa che da come dite devo lasciarlo perdere..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy