-
Consiglio Terminale low budget
Cerco un cellulare max 150 € (meglio anche meno). Sono perfettamente al corrente che in questa fascia la qualità non rende giustizia ad android. Volevo solo capire quale tra i tanti terminali è il migliore tra i peggiori
. Nessuna necessità di modding...
-
-
-
Senior Droid
Huwaey Sonic, a 100€ con la vodafone, ma non aspettarti miracoli ...
... se ti sbrighi c'è acer liquid metal brown da expansys e da amazon a 150€ ... è un'ottimo terminale a quel prezzo, buoni materiali, schermo purtroppo in plastica (ma basta una pellicola, ed almeno non si rompe se ti cade), ottimo hardware e fotocamera soddisfacente, si overclocka bene, e puoi ottene grosse soddisfazioni in rapporto al prezzo
, a patto di rootare, mettere una recovery modificata, cambiare il launcher, eliminare quello di acer che è una chiavica, e fare due o tre manovre per farlo andare come si deve.
A quel punto diventa un signor telefono in confronto al prezzo pagato, vuoi o non vuoi su android il bello è moddare ...
-
-
Grazie per la risposta
Su expansys l'acer è a 163 € spedizione compresa mentre su amazon viene oltre 300 €.
Alternative all'Huawei? Niente mod perché il cellulare non è destinato a me
-
-
Senior Droid
Alternative valide ... nessuna ... meglio del liquid metal non vedo altro onestamente di nuovo e a prezzo stracciato ...
... e poi mi ricordavo che fosse a 150€ XD Acer Liquid Metal Android 2.3 Gingerbread (Marrone) #XP.H7PEN.003 - EXPANSYS Italia
Comunque, se vuoi spendere attorno ai 100€ ... lascia stare, già il Sonic non è il massimo, andare a prendere qualche cosa di peggiore vuol dire che quel cellulare lo odieranno a morte ...
-
-
è la stessa cosa che ho riferito io però il budget è 100 € o poco più. se consideri la spedizione l'acer viene 163 €. Altri consigli di terminali in questa fascia?
Ultima modifica di rudy89; 31-01-12 alle 15:38
-
-
Per questo prezzo si trovano terminali come il samsung next (alla mediaworld ne ho visti in offerta a 115€), oppure con qualche offerta potresti trovare cellulari come il samsung galaxy gio (con qualche offerta è possibile trovarlo a 149€, non so se ce ne sono di offerte in corso)
-
-
Senior Droid
Il liquid metal è il migliore sul tuo budget, altrimenti ti consiglio anche io il huawei sonic.. Se tu potessi alzare il budget di 20/30 € potresti prendere xperia mini che è davvero ottimo
-
-
quindi in ordine l'acer, a seguire l'huawei, poi il galaxy gio e infine il galaxy net
-
-
Visto il tuo budget ti consiglio il samsung galaxy next, che con 120€ lo porti a casa, è ottimo se non devi farci niente di speciale
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Permessi di invio