CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Aiutatemi a decidere. Do via iphone 4s??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiutatemi a decidere. Do via iphone 4s??

    ciao a tutti voi possessori di galaxy s2

    ho bisogno di aiuto
    per il mio iphone 4s pagato 659€ mi hanno offerto 150€ piu un Samsung Galaxy S2 ancora imballato con scontrino di due settimane fa di media world..
    vorrei togliere iphone x il fatto della batteria. sono le 9 del mattino...dalle 6 che era al 100% avró mandato 3 sms e visto soltanto ilmeteo.it con l'app e basta...nn ho piu nemmeno guardato l'orario...e mi ritrovo gia all'80%

    di starmene senza 3G o Wifi nn se ne parla....
    quindi chiedo a voi...
    come vi trovate con s2????
    io avevo galaxy s e x gli sms nn mi piaceva proprio.. max 3 sms di testo assieme inviava...e la tastiera era scomodissima..
    xo ho un galaxy tab e mi trovo molto bene x internet e app...
    booo
    obboettivamente mi conviene tenere iphone? ??
    bo
    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    By FEGU90
    Ho un GALAXY NOTE 4 & GALAXY NOTE II
    o iPad Air


    Visita il mio canale Youtube: http://www.youtube.com/fegu90

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fegu90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti voi possessori di galaxy s2

    ho bisogno di aiuto
    per il mio iphone 4s pagato 659€ mi hanno offerto 150€ piu un Samsung Galaxy S2 ancora imballato con scontrino di due settimane fa di media world..
    vorrei togliere iphone x il fatto della batteria. sono le 9 del mattino...dalle 6 che era al 100% avró mandato 3 sms e visto soltanto ilmeteo.it con l'app e basta...nn ho piu nemmeno guardato l'orario...e mi ritrovo gia all'80%

    di starmene senza 3G o Wifi nn se ne parla....
    quindi chiedo a voi...
    come vi trovate con s2????
    io avevo galaxy s e x gli sms nn mi piaceva proprio.. max 3 sms di testo assieme inviava...e la tastiera era scomodissima..
    xo ho un galaxy tab e mi trovo molto bene x internet e app...
    booo
    obboettivamente mi conviene tenere iphone? ??
    bo
    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    la sezione consigli e confronti è un'altra..sposto..

  4. #3
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Secondo me fai subito questo affare . Il galaxy s2 è un grandissimo terminale e puoi stare certo che ti troverai benissimo . Forse come dici tu solo la tastiera non è eccezionale (avevo un OMNIA 7 la cui tastiera era decisamente favolosa, incluso il correttore . Tuttavia ho provato iPhone e devo dire che rispetto all'OMNIA7 è decisamente inferiore, come tastiera ), ma nel market ne trovi tantissime che sono ottime e di sicuro ne troverai una che ti soddisfa .

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ho un galax y s2, confrontandolo con il 4s di un mio.amico credo che quello sia lievemente migliore,ma proprio parlando di piccolezze quasi inutili. Io però non lo cambierei il mio s2 mai a meno che non me lo regalassero il 4s così da venderlo e comprare un Razr hahhaha.
    La batteria dura molto se non lo usi parecchio e discrtamente se lo usi normalmente. Credo che con un uso intensivo in 9 ore sia praticamente scarico.
    Per pa tastiera,invece, quella swype è leggernente scomoda, ma ultomamente syo usando la tastiera samsung con cui mi trovo benr ma dove non ho impostate le correziobi auromatiche come avrai potuto capire.

    Fossi in te lo farei peró chiedi 200


    Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio iphone invece con un uso intenso arriva si e no a 6 ore.... arriva a malapena a 8ore ma stando sempre attenti a nn usare 3G ma solo wifi, ma spegnendolo sempre... e nn aprendo app ecc..diciamo che arrivaa 8 ore solo se nn lo uso.

    Io ci sono rimasto male quando alle 24.00 era carico al 100%.... l ho staccato, e ho dormito. Alle 6.00 suona la sveglia ed era al 75%.... posso capire se lasciavo wifi o 3g attivo.
    Ma cosi senza utilizzarlo non è possibile ció..oppure è normale?? Il mio galaxy tab lo lascio acceso x giorni senza nessuna connessione dati e perde il 3% / 7% a seconda dei giorniii!!!

    Il galaxy s2 se disattivate tutto credo sia uguale, in standby senza connessioni dura tanto...o no?

    Oggi alle 18.00 ho appuntamento apple.
    Se mi dicono che devo aspettare aggiornamento x questo problema li mando a quel paese e prendo galaxy s2 in quel modo

    Ho lottato x 200€...
    Tutti max 150€ vogliono tirare fuori oltre al cell..
    Alla fine se è nuovo impacchettato con uno scontrino da 599€ ci sta anche!!




    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    By FEGU90
    Ho un GALAXY NOTE 4 & GALAXY NOTE II
    o iPad Air


    Visita il mio canale Youtube: http://www.youtube.com/fegu90

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sisi io faccio come te, se la notte lo lascio ib modalita aereo mi cobsuma niente o al massimo 1 %, se lo lascio bormalr massimo 5

    Se e nuovo praticamente lo prenderei subito


    Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cos'è borman??
    Cmq in modalita aereo nn ho mai lascato nulla in vita mia...
    Il tab con la ricezione delle chiamate e sms credo si dica soltanto in 2g dura una vita...in un giorno perde solo 2% se nn lo tocchi proprio

    Sto iphone in 2g in 6 ore soltanto senza averlo mai toccato il 25%
    Quindi immagina se ci messaggiavo ecc...oppure esagerando se attivavo 3g!!!!
    Cioe ho l ossiessione del 3g co sto iphone..appena lo attivo perde 1% e via via cosi ogni 3 minuti se lo uso.
    Che schifuz

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    By FEGU90
    Ho un GALAXY NOTE 4 & GALAXY NOTE II
    o iPad Air


    Visita il mio canale Youtube: http://www.youtube.com/fegu90

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    SGS i9000

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fegu90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti voi possessori di galaxy s2

    ho bisogno di aiuto
    per il mio iphone 4s pagato 659€ mi hanno offerto 150€ piu un Samsung Galaxy S2 ancora imballato con scontrino di due settimane fa di media world..
    vorrei togliere iphone x il fatto della batteria. sono le 9 del mattino...dalle 6 che era al 100% avró mandato 3 sms e visto soltanto ilmeteo.it con l'app e basta...nn ho piu nemmeno guardato l'orario...e mi ritrovo gia all'80%

    di starmene senza 3G o Wifi nn se ne parla....
    quindi chiedo a voi...
    come vi trovate con s2????
    io avevo galaxy s e x gli sms nn mi piaceva proprio.. max 3 sms di testo assieme inviava...e la tastiera era scomodissima..
    xo ho un galaxy tab e mi trovo molto bene x internet e app...
    booo
    obboettivamente mi conviene tenere iphone? ??
    bo
    Io lo farei al volo questo cambio.
    Galaxy S GT i9000

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Io non cambierei lo Store di Apple per niente al mondo. E' vero che il 4s consuma ben più rispetto al 4, tuttavia con aggiornamenti futuri le cose dovrebbero migliorare, seppur leggermente. E poi l'importante è riuscire a fare la giornata. Boh, dipende da te. Android e iOS sono 2 mondi assai diversi ed entrambi belli....ma scegliere solo per la batteria mi sembra un tantino esagerato (che poi ho sentito che anche l'SII consuma eh...del resto ha pur sempre uno schermo superamoled da 4 e un processore potente).

    A livello meramente economico....NON CONVIENE. Del resto devi pur considerare il futuro rilascio, più o meno imminente, del GSIII. Il GSII dovrebbe svalutarsi e non poco. iPhone invece costa e vale sempre un botto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy