-
Meglio Desire HD o Nexus S?
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio:avrei possibilità di cambiare il mio bellissimo Desire HD per un Google-Samsung Nexus S.
Secondo voi cosa dovrei fare?Cos'è meglio?
Premetto che il mio Desire HD è sbloccato e sbloccherei anche il Nexus per cui non sono interessato agli aggiornamenti OTA.
Dico inoltre che mi trovo benissimo con il mio DESIRE HD e non posso vivere senza Sense 
L'unico "problema" è che non vorrei che nel tempo il DHD venga "abbandonato" dagli sviluppatori a favore di terminali più "nuovi" tipo il nexus o altri.
Grazie mille a tutti
Simone
-
-
-
Senior Droid
Io ho il tuo stesso dilemma ... devo cambiare terminale e sono rimasto stregato dal DHD ... ma il Nexus S è altrettanto valido.
Dipende un po a te, io non vado molto daccordo coi terminali platicosi, non mi piacciono per niente.
Poi gradirei passare ad una fotocamera più interessante, e ad un monitor più grande possibile.
Dipende da come ti sei trovato con la batteria del DHD ... ed anzi se mi dai un parere mi fai pure un gran favore XD.
Alla fine non penso proprio che il DHD verrà abbandonato in fretta, considera che il Sensation XL è preticamente identico ma con uno schermo più grande e con la fotocamera frontale ... le rom che escono per DHD hanno il profilo beats nativo ... praticamente hanno pure lo stesso chip audio.
Diciamo che nei single core battagliano loro due (se non fosse per la batteria DHD vincerebbe abbastanza facilmente) come nei dualcore la guerra è tra Sensation e Galaxy S2
Ultima modifica di Zaza88; 02-02-12 alle 11:17
-
-
-
-
Senior Droid
Io non navigo praticamente mai tramite 3G (è una cosa occasionale, a volte ci scarico qualche mappa se sono in giro e non so la strada
, oppure ci controllo le mail se sto vendendo o comprando qualche cosa su internet).
Lo uso per visualizzare PDF e tabelle di excel, per usare mathstudio, per ascoltare musica e per telefonare circa 1.30 al giorno ... non meno.
Non mi piacciono le interfacce elaborate, non mi interessa il meteo e roba di questo tipo, non mi interessa facebook o altri social network, anche perchè la ram libera mi serve per MathStudio, infatti passerei al DHD per avere principalmente il monitor più grande, del resto sento poco la mancanza, forse un processore un po più potente ecco, ed una buona fotocamera.
Mi seccherebbe parecchio restare a piedi in poco tempo
, ci devo poter arrivare a casa alla 9/10 di sera , e mi capita spessisimo di star fuori per più di 12h ... per me questa è una cosa importante purtroppo
... sto seguendo molto il topic sulle batterie maggiorate che c'è nel canale del DHD ...
Per il Nexus S, non ho mai letto di lamentele sulla batteria, evidentemente ha una buona autonomia
-
-
Io mi sto anche convincendo di essere io il problema...gente sul forum millanta di utilizzarla per 2 o 3 gg senza ricaricare,mi sembra un sogno!Cmq davvero per schermo,velocità di reazione e fludità è davvero il top. Non si nota la differenza con il sensational di un mio amico...se non fosse per la leggere differenza hardware sembrerebbero lo stesso cell!!!
-
-
Senior Droid
Ma tu per sensational intendi il Sensation XL ???
Perchè il Sensation è praticamente identico ad un Desire HD, a parte leggere differenze estetiche e la fotocamenra frontale ... a livello di hardware sono molto e profondamente diversi.
Il Sensation XL è più grande del DHD, ha la fotocamera frontale ed una livrea diversa ... oltre a qualche bollino in più, ma a livello di hardware sono identici (batteria esclusa, 1230 contro 1600 ... non è poco ... ).
-
-
Si si intendo il sensational XL e intendevo differenza estetica non di hardware 
Volevo intendere che a livello di fluidità e risposta sono praticamente identici...cmq ti ripeto strafelice del DHD!
Ho appena flashato la Radio sperando che i consumi migliorino...se ti interessa ti faccio sapere come va tra qualche giorno
-
-
Senior Droid
Mi interessa moltissimo XD .
Ora sono un po in balle con altre cose, ma appena ho il tempo di cercare e seguire una trattativa vedo di prendere un DHD :P
-
-
Ok I'll let you know... e grazie delle dritte ah ah ah
-
Permessi di invio