-
Cerco consiglio Samsung aquisto samsung con queste applicazioni
Ciao a tutti mi serve urgentemente un cellulare con queste caratteristiche:
vorrei mirare a un Samsung però deve avere:
possibilità di copiare gli sms sul computer e lasciarli in originale...come fa il programma pcsuite con Nokia.E ripristinarli sul cell.
programma che quando arriva una chiamata scegli se registrare o meno la conversazione (in entrata e uscita) [preferibilmente senza il bip]
e che abbia il programma per le funzioni vocali (almeno x scrivere gli sms,anche se ho letto che ci sono programmi che vocalmente si potrebbero accedere a diverse funzioni..aprire facebook...fare una chiamata ecc..)
Il prezzo preferirei 100 euro...dato che sto cambiando in continuazione cellulare x diverse questioni...quindi preferisco non spendere molto.
Spero di ricevere qualche buona risposta...o link per l'aquisto perchè mi serve veramente con urgenza!
Grazie a tutti
-
-
-
mi dispiace , con 100 puoi prendere samsung star 2 ma non ha tutte ste cose
-
-
Senior Droid
100€ ... non sono la soluzione a certi problemi ...
A 100€ puoi prendere il Vodafone Sonic comunque ... per quello che chiedi ti dovresti guardare nell'area applicazioni ... solitamente non sono applicazioni proprie del terminale (e quindi relative solo a quel modello), ma di terze parti, e quindi scaricabili dal market.
Ultima modifica di Zaza88; 03-02-12 alle 15:47
-
Permessi di invio