Visualizzazione stampabile
-
Scusa zaza88, mi ha colpito la tua trirecensione su nexus/htc/arc... Dovendo spendere sui 350 euro e cercando di ritrovarmi uno smart con ics nei prossimi mesi, cosa mi consigli?? non vorrei uno schermone, l'htc hd col suo 4,3'' mi sembra eccessivo tenerlo in tasca...mi conviene tirare la cinghia e spendere qualcosa in più tipo per il galaxy s 2??(e rassegnarmi a uno schermo da 4 e spicci??)
-
Quote:
Originariamente inviato da
piercloruro
Scusa zaza88, mi ha colpito la tua trirecensione su nexus/htc/arc... Dovendo spendere sui 350 euro e cercando di ritrovarmi uno smart con ics nei prossimi mesi, cosa mi consigli?? non vorrei uno schermone, l'htc hd col suo 4,3'' mi sembra eccessivo tenerlo in tasca...mi conviene tirare la cinghia e spendere qualcosa in più tipo per il galaxy s 2??(e rassegnarmi a uno schermo da 4 e spicci??)
Tutti i Sony della gamma 2011 avranno ics, quindi puoi prendere l'xperia neo che ha un display da 3,7 pollici
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Trovato google nexus s sotto la wind a 329 euro!! corro a prenderlo? ci si può stare??
-
Quote:
piercloruro
Trovato google nexus s sotto la wind a 329 euro!! corro a prenderlo? ci si può stare??
Sisi e buona come offerta..il nexus nn se trova quasi piu..
Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
-
Quote:
Samu98
Sisi e buona come offerta..il nexus nn se trova quasi piu..
Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
il fatto che non ha lo slot micro sd può essere una pecca grave?? chi lo possiede o l'ha avuto cosa mi dite?? ..difficile leggerne male sui forum..
-
Quote:
piercloruro
il fatto che non ha lo slot micro sd può essere una pecca grave?? chi lo possiede o l'ha avuto cosa mi dite?? ..difficile leggerne male sui forum..
Be..hai 14 gb per te e 1 per le applicazioni..credo ti possano bastare (o forse no) dipende quante cose vuoi mettere nel telefono..comunque 16 gb sono tanti
-
Quote:
piercloruro
Io 16 gb riesco a far meli bastare,ed ho installato giochi in hd messo tanta musica ed un sacco di immagini quindi si sono più che sufficienti..
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
scusatemi, mi servirebbe un'opinione velocissima, e non intaso il topic ^^ ho trovato un Nexus S nuovo a 349.. è un'offerta "buona"? in un negozio fisico ovviamente ^^
ovviamente (al 99.999%) è versione europea, quindi non SAmoled.. purtroppo ç__ç
-
Anch'io mi stavo comprando il plus. Ma poi ho pensato, aspetto e compro direttamente l's2 :/ Se propio non puoi acquistarlo, vai sul nexus s ;)
Inviato dal mio GT-I9100 mafioso ballando il tacatà
-
Quote:
Originariamente inviato da Baloks
scusatemi, mi servirebbe un'opinione velocissima, e non intaso il topic ^^ ho trovato un Nexus S nuovo a 349.. è un'offerta "buona"? in un negozio fisico ovviamente ^^
ovviamente (al 99.999%) è versione europea, quindi non SAmoled.. purtroppo ç__ç
Mah io prenderei htc sensation, evo 3d o galaxy s2 che sono superiori sicuramente al nexus s
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App