CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Quale smartphone...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di WhiteCollar997


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quale smartphone...

    Raga non riesco a capire quale smarthphone prendere...so che deve venire da me ma io ne voglio uno top gamma da tenere per molto..molto tempo...non voglio seguire stupide mode come tutti dato che nella mia classe ci sono 5 ragazzi con un iphone comprato solo perché è iphone e c'è tample run xD che poi a me l'iphone non piace tanto perché di che offre tante app ma non ti da la possibilità di farlo totalmente tuo!!! ho pensato al Galaxy nexus perché mi piace tutto ma non so se è davvero top top ...poi s2 che pur non avendo ics si può aggiornare...ma non voglio rimanere solo sui samsung( ma comunque su qualche top-gamma dato che ho messo da parte i soldi ed esco con il samsung star II di mia madre ) io amo gli smarthphone con uno schermo ''grande'' e una risoluzione di tutto rispetto ,che puoi personalizzare tantissimo che hanno prestazioni altissime e che siano perfetti per giocare ma anche per fare altro! potete darmi qualche suggerimento? e ditemi anche le caratteristiche dei terminali che elencherete ( sono fissato con i dettagli)
    GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WhiteCollar997 Visualizza il messaggio
    Raga non riesco a capire quale smarthphone prendere...so che deve venire da me ma io ne voglio uno top gamma da tenere per molto..molto tempo...non voglio seguire stupide mode come tutti dato che nella mia classe ci sono 5 ragazzi con un iphone comprato solo perché è iphone e c'è tample run xD che poi a me l'iphone non piace tanto perché di che offre tante app ma non ti da la possibilità di farlo totalmente tuo!!! ho pensato al Galaxy nexus perché mi piace tutto ma non so se è davvero top top ...poi s2 che pur non avendo ics si può aggiornare...ma non voglio rimanere solo sui samsung( ma comunque su qualche top-gamma dato che ho messo da parte i soldi ed esco con il samsung star II di mia madre ) io amo gli smarthphone con uno schermo ''grande'' e una risoluzione di tutto rispetto ,che puoi personalizzare tantissimo che hanno prestazioni altissime e che siano perfetti per giocare ma anche per fare altro! potete darmi qualche suggerimento? e ditemi anche le caratteristiche dei terminali che elencherete ( sono fissato con i dettagli)
    GRAZIE
    Be il galaxy nexus e un gran bel telefono..processore identico a quello di gs2 dual core 1.2 ghz risoluzione di 1080 p 720p quella di gs2 se non mi sbaglio e inferiore..se poi vuoi smanettare liberamente con il telefono (installare altre rom perderai la garanzia pero) meglio gs2..comunque anche gs2 si dovrebbe aggiornare ad ice cream sandwich ..poi con l'ultimo aggiornamento ho sentito che ci sono stati molti miglioramenti sul nexus..puoi prendere in considerazione anche motorola razr ..oppure puoi aspettare fine febbraio e vedere i nuovi top gamma anche se forse samsung non mostrera gs3 D:
    P.s. Anche su android arrivera temple run xD
    P.p.s. Molti ragazzi prendono iphone solo perche e un telefono costoso e voglioni tirarsela xD (con questo.non dico che iphone facvia schifo eh! XD)
    Se ti servono altri chiarimenti chiedi pure..comunque io consiglierei nexus...


    Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio htc sensation xe processore 1,5 GHz dual core 700 e rotti mb di ram schermo 4.7 pollici 940x640 (se non sbaglio) fotocamera 8 mpx con doppio flash led... interfaccia sense che è molto più bella e funzionale della samsung... cuffie monster del valore di 100 euro dal suono spettacolare... secondo me in questo momento è il migliore poi se vuoi aspettare cosa verrà presentato a las ve gas alla fine del mese credo che usciranno smartphone ancora più sensazionali

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy