CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Help me!!!...nexus s, galaxy sii, galaxy nexus.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DEN Visualizza il messaggio
    Quello è vero, parlavo di una possibile new entry tra le scelte...anche come casa produttrice
    Cioè..la possibilità di allargare la mia scelta su altri possibili terminali già disponibili sul mercato?...non saprei.....tipo??..

  2.  
  3. #22
    DEN
    DEN non è in linea
    Androidiano L'avatar di DEN


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 I9300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E' esattamente li il punto. Ad un tiro di schioppo da oggi (un paio di settimane scarse) partirà una delle grosse kermesse dove verranno presentati modelli nuovi di ogni fascia anche con un inserimento sul mercato a ridosso della presentazione. Considerando che ti vai a vincolare un'acquisto per due anni/due anni e mezzo, se aspetti un pochino puoi vedere se per caso non ci sono nuovi terminali più appetibili mese più mese meno...tanto un terminale principale lo hai!
    Samsung Galaxy S3 I9300 JB 4.3

    Sony Ericsson Xperia Mini Pro SK17 ICS 4.0.4

    Huawei Ideos U1850 Dronix Rom 0.6

    Tablet Imito AM801 ICS 4.0.3

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il consiglio di Den è ottimo,ma se la scelta sei obbligato di farla adesso senza ombra di dubbio galaxy nexus,è l'unico con prestazioni che faranno fatica ad avere le nuove uscite,solo il display parla da solo,risoluzione HD (1280X720). E fidati che possedendo l'HTC sensation con risoluzione 960X540 la differenza con la risoluzione 480X800 del galaxy 2 si vede tutta a parità di pollici ma la superiorità del galaxy nexus affonda anche l'ottima qualità del mio.. se dovessi cambiare prenderei solo il galaxy nexus... Poi tieni presente che ha sotto le mani un iPhone 4 che (anche se mal giudicato per l'OS) ha un ottimo schermo con risoluzione di 960X640 su 3,5 pollici che se prendi il galaxy 2 l'enorme differenza sulla definizione dello schermo ti darebbe fastidio,vedresti tutto sgranato sul S2... Per le dimensioni dall'iPhone al S2 è un grosso scalino,quindi se hai già l'intenzione di farlo puoi tranquillamente affrontare anche il galaxy nexus che tra l'altro ha la particolarità del display curvo che in tasca si adatta meglio... Buon acquisto...


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allenfregnan Visualizza il messaggio
    Il consiglio di Den è ottimo,ma se la scelta sei obbligato di farla adesso senza ombra di dubbio galaxy nexus,è l'unico con prestazioni che faranno fatica ad avere le nuove uscite,solo il display parla da solo,risoluzione HD (1280X720). E fidati che possedendo l'HTC sensation con risoluzione 960X540 la differenza con la risoluzione 480X800 del galaxy 2 si vede tutta a parità di pollici ma la superiorità del galaxy nexus affonda anche l'ottima qualità del mio.. se dovessi cambiare prenderei solo il galaxy nexus... Poi tieni presente che ha sotto le mani un iPhone 4 che (anche se mal giudicato per l'OS) ha un ottimo schermo con risoluzione di 960X640 su 3,5 pollici che se prendi il galaxy 2 l'enorme differenza sulla definizione dello schermo ti darebbe fastidio,vedresti tutto sgranato sul S2... Per le dimensioni dall'iPhone al S2 è un grosso scalino,quindi se hai già l'intenzione di farlo puoi tranquillamente affrontare anche il galaxy nexus che tra l'altro ha la particolarità del display curvo che in tasca si adatta meglio... Buon acquisto...


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Si effetivamente il Nexus mi attira davvero molto...!
    Una domanda..che può riguardare sia l'S2 che il Nexus...ed è sulla brandizzazione dei vari operatori..!
    Vedendo le ultime offerte commerciali sarei orientato a spostarmi su TIM.......Io sono abituato con l'iPhone che non viene brandizzato...
    E' vero che gli aggiornamenti sui dispositivi brandizzati escono in ritardo?
    la brandizzazione della TIM è pesante su S2 e GN?..
    Cosa comporta la procedura di sbrandizzazione?nel senso..è come il jailbreak sull'iPhone..ossia ogni volta che google rilascia un aggiornamento..io aggiorno il dispositivo e quest'ultimo mi ritorna con la brandizzazione?..
    Grazie per le risposte ragazzi!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy