Assicurato da chi ????? Nella roadmap degli aggiornamenti di motorola non è tra i "sicuri" ...
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
[Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
[Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!
O sensation oppure aspetti i nuovi HTC, non c'è altra soluzione.
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
[Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
[Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!
No, a 300e non vanno più bene questi single core, visto che a 300 stanno vendendo i dual core, o meglio, non vanno bene per come la vedo io, poi ognuno è libero di spendere i proprio soldi come meglio crede e ritiene.
Secondo te conviene prenderlo lo stesso il sensation xe anche se è brandizzato tim??è difficile sbrandizzarlo?e con gli aggiornamenti come funziona?devo per forza aspettare che escano gli aggiornamenti del brand tim oppure cè modo di averli quando i no brand?per i nuovi htc cè da aspettare troppo tempo e poi non credo che saranno sui 300€.io ho bisogno del telefono nuovo perchè il mio si è rotto e sto utilizzando un vecchio telefono
forse puoi chiedere da mediaworld se hanno il sensation liscio ancora in offerta? Sempre 299€ quindi se trovi l'xe prendi comunque quello, altrimenti sempre da mediaworld dovresti trovare motorola atrix, non è la stessa cosa degli htc ma comunque un bel dual core
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk