CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

Primo android budget max 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stanley79 Visualizza il messaggio
    fai un pensierino anche al motorola atrix a quel prezzo, avrai una durata batteria eccellente e ics assicurato!

Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
    Assicurato da chi ????? Nella roadmap degli aggiornamenti di motorola non è tra i "sicuri" ...
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Assicurato da chi ????? Nella roadmap degli aggiornamenti di motorola non è tra i "sicuri" ...
    Ehi zaza88, tu come investiresti attualmente 300/320€?Smartphone con schermo fra i 4"/4,3", aggiornamento a ics, no brand, smartphone che deve durarmi almeno 2 anni

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

O sensation oppure aspetti i nuovi HTC, non c'è altra soluzione.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

O sensation oppure aspetti i nuovi HTC, non c'è altra soluzione.
    Perchè non cè altra soluzione? Arc S non va piu bene? Nexus S nemmeno?I nuovi terminali in uscita di sony come xperia U e Xperia P?

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

No, a 300e non vanno più bene questi single core, visto che a 300 stanno vendendo i dual core, o meglio, non vanno bene per come la vedo io, poi ognuno è libero di spendere i proprio soldi come meglio crede e ritiene.

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

No, a 300e non vanno più bene questi single core, visto che a 300 stanno vendendo i dual core, o meglio, non vanno bene per come la vedo io, poi ognuno è libero di spendere i proprio soldi come meglio crede e ritiene.
    Secondo te conviene prenderlo lo stesso il sensation xe anche se è brandizzato tim??è difficile sbrandizzarlo?e con gli aggiornamenti come funziona?devo per forza aspettare che escano gli aggiornamenti del brand tim oppure cè modo di averli quando i no brand?per i nuovi htc cè da aspettare troppo tempo e poi non credo che saranno sui 300€.io ho bisogno del telefono nuovo perchè il mio si è rotto e sto utilizzando un vecchio telefono

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amsterdamxxx Visualizza il messaggio
    Secondo te conviene prenderlo lo stesso il sensation xe anche se è brandizzato tim??è difficile sbrandizzarlo?e con gli aggiornamenti come funziona?devo per forza aspettare che escano gli aggiornamenti del brand tim oppure cè modo di averli quando i no brand?per i nuovi htc cè da aspettare troppo tempo e poi non credo che saranno sui 300€.io ho bisogno del telefono nuovo perchè il mio si è rotto e sto utilizzando un vecchio telefono
    Si si può sbrandizzare e per gli aggiornamenti non ti preoccupare quando usciranno per i no brand li puoi flashare normalmente, come tutte le rom cucinate? Se conviene direi eccome, lo paghi in pratica a metà prezzo!

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Si si può sbrandizzare e per gli aggiornamenti non ti preoccupare quando usciranno per i no brand li puoi flashare normalmente, come tutte le rom cucinate? Se conviene direi eccome, lo paghi in pratica a metà prezzo!

Dal momento che sarà difficile trovare sensation xe da unieuro ancora a questo prezzo, altri dual core sui 300€?Ovviamente se dovessi trovare il sensation lo prendo al volo, mi pare d'aver capito dai vostri consigli che sia un ottimo smartphone

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

forse puoi chiedere da mediaworld se hanno il sensation liscio ancora in offerta? Sempre 299€ quindi se trovi l'xe prendi comunque quello, altrimenti sempre da mediaworld dovresti trovare motorola atrix, non è la stessa cosa degli htc ma comunque un bel dual core

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    forse puoi chiedere da mediaworld se hanno il sensation liscio ancora in offerta? Sempre 299€ quindi se trovi l'xe prendi comunque quello, altrimenti sempre da mediaworld dovresti trovare motorola atrix, non è la stessa cosa degli htc ma comunque un bel dual core

No atrix non mi piace per niente!poi credo non sia paragonabile al sensation!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio