CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Regalo di Laurea Ragazza : budget 250 : Xperia Neo v ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nokia N95 8gb - Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Regalo di Laurea Ragazza : budget 250 : Xperia Neo v ?

    Salve ragazzi , son nuovo nuovo e non ho fatto nemmeno in tempo a presentarmi sull apposita sezione perchè mi sta togliendo il sonno il dilemma c.d.t :

    Devo trovare un regalo adatto per una ragazza. Ora , visto che attualmente ha un samsung non umts con una ricezione dubbia ( forse un 5230 non ricordo bene , pagato 80 euro un anno fa almeno ) l'idea era di CAMBIARE !

    Visto che usa Facebook e potenzialmente navigatori satellitari , direi che ci vuole uno schermo sopra i 3.5"
    - buona batteria
    - buona cover da metterci su ( è donna , l'ho detto si ? )
    - che non faccia venire voglia di cavarsi gli occhi alla vista .

    Ho cercato di rimanere in samsung con il galaxy w, ma a detta di molti non vale quel che costa. Poi ho visto l'optimus black , ma lg come estetica non mi convince , ed a dirla tutta non mi convince lg come materiali e sopratutto come assistenza / sviluppo.
    Htc wildfire no , troppo piccolo e mi pare ora abbia una certa età .

    Son finito invece sul Sony Xperia Neo V , prezzato 249 in un negozio . Mi pare un buon terminale che abbia tutto il necessario . E avrà Ics mi pare, giusto ?

    Sempre nello stesso negozio ho trovato anche un offerta da volantino per il Samsung Galaxy i9000 sempre a 249.

    A pelle mi pareva una buona scelta, ma è privo di flash ( non ha altre fotocamere quindi il telefono è l'unico cattura ricordi che si può portare dietro ) ed in generale non vorrei mi trovassi un terminale troppo " vecchio ".

    La laurea è il 17 - 18. Le offerte da volantino ci sono fino al 12 . Se mi salvate prima di quest ultima data vi rigrazio infinitamente!

    Lunga Vita e Prosperità :P

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Nexus S il migliore per quella fascia di prezzo...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nokia N95 8gb - Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    Nexus S il migliore per quella fascia di prezzo...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    grazie per la risposta

    il nexus s però cercando velocemente online non si trova a meno di 340 euro *_* - Ovviamente nuovo , non posso fare un regalo usato :P

    edit : a livello di garanzia , prendere un sony / samsung eu , la differenza con la versione Ita è sempre sui tempi di riparazione o ci sta una politica differente per sony per caso :P ?
    Ultima modifica di Kinson; 07-02-12 alle 04:58

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Vai col galaxy s, è un buon telefono


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Se come budget riuscite ad arrivare a 300€ puoi pensare di prendere Xperia ARC ( è un ARC S, identico, ha solo il processore un po più lento):

    fotocamera da 8Mpix con flah
    filmati in HD
    bellissimo da vedere
    leggerissimo
    molto sottile
    schermo da 4.2"
    uscita hdmi per collegarlo alla tv
    molto potente come hardware
    dovrebbe ricevere a l'aggiornamento ad android 4.0
    batteria molto molto buona
    -il resto, wifi, gps, ecc ecc è tutto incluso audio veramente fantastico
    sarebbe proprio un gran terminale da regalare soprattutto ad una donna




    ti lascio il link ad altre foto http://www.gsmarena.com/sony_ericsso...tures-4134.php

    Per il resto le alternative tra quelli citati da te direi di anare fortemente su Xperia Neo V, che riceverà android 4.0 ... ho capito che la tua amica non è molto smanettona ... quindi dobbiamo darle un terminale longevo ... purtroppo il Neo "liscio", con fotocamera da 8.1Mpix viene oltre i 250€ (ti lascio il link Xperia neo 8.1, confronta prezzi e offerte xperia neo 8.1 su Trova Prezzi ), ma a quel punto conviene spendere altri 15€ in più a prendere l'Arc senza nemmeno pensarci, almeno ha un monitor enorme ed un'audio fantastico .

    Restando nel budget invece ti consiglio di dare un occhio al motorola defy+ (è uguale al defy senza+, ma ha il processore un po più veloce, 800Mhz contro 1000) ... rispetto al neo V gli schermi sono praticamente uguali, prestazioni simili, stessa ram, fotocamera anche qui da 5Mpix con flash, ma il defy ha parecchia memoria interna in più, e costa anche un po di meno (230€) quindi nel budget ci rientrano pure le spese di spedizione, oppure potresti pensare a qualche accessorio, non so una cover o una SD o delle cuffie. Tieni conto che pur avendo un monitor abbastanza generoso il defy è piccolo, perchè ha poca cornice attorno al monitor, io lo trovo un gran terminale a livello tecnico, anche se inizia ad essere un po sorpassato, non è proprio l'ultima moda, ma non gli manca praticamente nulla. Defy+, confronta prezzi e offerte defy+ su Trova Prezzi

    Ah una cosa importante, il Defy ed il Defy+ sono praticamente indistruttibili, perchè sono persino impermeabili, dotati di vari filtri antipolvere, con plastiche particolari, gorilla glass, sembra fatto veramente di pietra, e poi prende rete persino nei bunker ed ha un audio ottimo. Purtroppo non riceverà android 4.0 in maniera ufficiale ... in maniera ufficiosa quasi sicuramente si .

    Se potete arrivare ai 300€ il migliore sulla piazza è Xperia Arc, sicuramente
    Ultima modifica di Zaza88; 07-02-12 alle 09:03
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Zaza88 per il post:

    Kinson (07-02-12)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nokia N95 8gb - Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zaza ti stimo

    Il Defy+ è molto interessante. Peccato che ha una linea un po da mattoncino , ma alla fine è giustificata dal fatto che è anche resistente come un mattoncino

    A livello di prezzi dovrei andare in giro ( e qua in zona ancona è una parola con tutta la neve ) .

    Attualmente sono a quota 200 euro e manca ancora un po di gente da confermare alla festa, per questo motivo devo un attimo considerare vari modelli in base a quello che mi trovo sotto mano.

    Per un fattore di garanzia / tempistiche preferivo prenderlo in un negozio per via dei tempi di attesa che non posso sgarrare ( la festa è la festa :P ) .

    Cmq sia attualmente per estetica e per reperibilità preferirei il Se Neo V , perchè a 249 e già in negozio . Gli altri modelli li dovrei cercare in zona appena si liberano le strade.

    Mi piace l'idea del Defy+ sopratutto perchè conoscendola il fatto di essere piu resistente ci piace. Però servirebbe qualcosa oltre al semplice nero - gommato proprio per la destinazione finale del prodotto
    Ultima modifica di Kinson; 07-02-12 alle 17:44

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    C'è bianco il defy mi pare ... o forse solo con la cornice bianca ... ora non ricordo.

    però ti devo dire una cosa in tutta sincerità, a quel prezzo, cioè 250€ per un Neo V è un mezzo furto ... ci sono altri terminali, tipo l'acer liquid Metal, che costano molto meno (160€) e sono identici tecnicamente, stesso processore, stessa ram, stessa memoria interna, stesso processore grafico, stesso chip radio, ed onestamente, il Metal è un terminale bellissimo, come estetica, piccolo, di ottimi materiali (monitor in plastica, ma è molto molto buono ), ottima ricezione, unica pecca, non avrà probabilmente un aggiornamento ufficiale ad ICS, perchè acer non ha comunicato nulla a riguardo, ma siccome è ancora il loro terminale di punta non si sa mai. Poi ha una batteria molto grande (1500mAh), ha un'ottimo GPS, il display è più piccolo di un'inezia rispetto al defy o al neo V, audio certificato dolby digital. E' proprio un gran terminale, poi a quel prezzo è un regalo in pratica.



    notare la finezza delle notifiche led, che sono invisibili quando non ci sono chiamate perse, sms, mail etc ...



    Acer Liquid mt vs. Sony Ericsson Xperia neo V - GSMArena.com

    qui puoi vedere il confronto tecnico diretto.

    Sul fatto di prenderlo o meno online ... io compro di tutto su internet ... tempi di attesa 2-3 giorni dall'evasione in linea di massima, ed abito in calabria, che a detta dei trasportatori dovrebbe essere impervia ed irraggiungibile. Poi per la garanzia ti rivolgi al produttore direttamente , che è sempre meglio.

    Il metal ha di sicuro android 2.3 gingerbread ... se pensate di prendere quello, considera che con quello che avanza (circa 90€) puoi portarti a casa pellicole, custodia, ed un bel paio di cuffie o auricolari firmati ... il Neo ti costa 90/100€ in più, ma hai il solo vantaggio che riceverà ICS, non si sa quando però ...

    Ah altra piccola nota, mi pare che il Metal sia Umts plus o qualche cosa del genere, comunque di categoria superiore circa la velocità in navigazione 3g ... non so se può interessare, ma è bene dirlo .
    Ultima modifica di Zaza88; 07-02-12 alle 18:32
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  10. #8
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    anche io opeterei per l'xperia arc
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nokia N95 8gb - Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cavolo *_* . Pènsavo di esserci quasi ma invece torno indietro con le sicurezze

    Allora , andiamo per ordine. Al momento non posso muovermi quindi considero solo l'online.

    Online il Neo V si trova a 217 euro + ss

    Liquid metal grigio 163+ ss.

    Defy plus 240€ + ss.

    xperia arc a 299 + ss.

    In tutta onestà non penso arriverò mai a 300 euro di quota , al 90% stiamo sui 250

    Ok adesso abbiamo gli effettivi prezzi online con i quali discutere ! Parliamone

    edit: l'acer come assistenza / sviluppo / qualità come stiamo messi ? Ho esperienza poco felice con i portatili economici e non è stato proprio bello :P
    Ultima modifica di Kinson; 07-02-12 alle 19:27

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kinson Visualizza il messaggio
    cavolo *_* . Pènsavo di esserci quasi ma invece torno indietro con le sicurezze

    Allora , andiamo per ordine. Al momento non posso muovermi quindi considero solo l'online.

    Online il Neo V si trova a 217 euro + ss

    Liquid metal grigio 163+ ss.

    Defy plus 240€ + ss.

    xperia arc a 299 + ss.

    In tutta onestà non penso arriverò mai a 300 euro di quota , al 90% stiamo sui 250

    Ok adesso abbiamo gli effettivi prezzi online con i quali discutere ! Parliamone

    edit: l'acer come assistenza / sviluppo / qualità come stiamo messi ? Ho esperienza poco felice con i portatili economici e non è stato proprio bello :P
    Vai col Sony è il migliore

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy