Visualizzazione stampabile
-
ICS per desire s
Ciao a tutti come il titolo fa intendere volevo sapere se il desire s verrà aggiornato ad ics sia ufficialmente oppure ufficiosamente dato che da euronics lo vendono a 249 con rottamazione dell'usato stavo proprio pensando di prenderlo. Me lo consigliate?
-
IMHO si può avere di meglio, non tanto a livello hardware, perchè il terminale è abbastanza dotato ... ma non eccelle in niente ... mi spiego meglio:
ha un monitor non piccolo, ma nemmeno grande ... è una taglia media
ha una fotocamera discreta, ma niente di eccezionale ... c'è di meglio pure qua
per il resto, dal punto di vista hardware è un terminale discreto, potente per essere un single core
io a quel prezzo proverei ad andare su Nexus S ... stessa fotocamera ma ha il monitor più grande, è un po più potente, ed ha già ICS
-
Dipende dall'uso che ne farai,se vuoi un cell davvero resistente prendi desire s altrimenti se lo terrai con cura anche il nexus è un ottimo terminale ma tieni conto che è interamente fatto di plastica!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Falchetto
Dipende dall'uso che ne farai,se vuoi un cell davvero resistente prendi desire s altrimenti se lo terrai con cura anche il nexus è un ottimo terminale ma tieni conto che è interamente fatto di plastica!
E lo so proprio per questo volevo puntare su htc dato che sono fatti con materiali buonissimi in confronto alla plastica dei samsung...il nexus mi piace molto esteticamente ma leggendo le recensioni ho letto che ha un paio di pecche tipo i video non a 720p e altre cosine...Comunque volevo sapere più che altro se il desire s potrà essere aggiornato ad ics...
-
Quote:
Originariamente inviato da Romyx92
Quote:
Originariamente inviato da Falchetto
E lo so proprio per questo volevo puntare su htc dato che sono fatti con materiali buonissimi in confronto alla plastica dei samsung...il nexus mi piace molto esteticamente ma leggendo le recensioni ho letto che ha un paio di pecche tipo i video non a 720p e altre cosine...Comunque volevo sapere più che altro se il desire s potrà essere aggiornato ad ics...
Può essere aggiornato solo con custom rom, comunque io per quel prezzo lo prenderei, è uno dei migliori single core sul mercato
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Grazie. Poi un'altra cosa fra samsung galaxy s2 e htc sensation xe qual'è il migliore?
-
Guarda che il Desire S verrà aggiornato ad ICS ufficialmente ad Aprile. Ed è un valido terminale di fascia media.