Visualizzazione stampabile
-
Smartphone Android
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un consiglio. Devo cambiare cellulare ( il mio nokia 5530 sta tirando le cuoia ), però ho deciso anche di cambiare sistema operativo. Sono indeciso tra android e windows phone Mango.
Vorrei sapere se i terminali android sono aggiornabili all'ultima versione del sistema operativo(passare da 2.3 a 4 per esempio).
Considerando un budget di circa 300 euro, quali terminali mi consigliereste?(sono uno che ama scaricare giochi / applicazioni / vedere film / musica).
Perdonate le mie numerose richieste.
-
Se ti piace molto giocare potresti prendere Xperia Play che sara' anche aggiornato alla 4.0 da sony ericsson.. Altrimenti potresti prendere smartphone migliori, come Lg Optimus Dual, Xperia Arc S o Samsung Galaxy S Plus.. Sono dotati di display molto grandi e quindi puoi giocare anche con quelli.. Lg e Arc S saranno aggiornati ad Ice Cream Sandwich.. Galaxy S non credo.. Se ti piacciono altri Sony Ericsson, tutti quelli che sono usciti nel 2011 saranno aggiornati.. Altrimenti se ti piace c'e pure Nexus S
Inviato dal mio x10 mini pro usando Tapatalk
-
A 300 euro da marcopolo c'è l'htc evo 3d, un dual core, ha 1 gb di ram, riceverà ice crema sandwich, insomma è quasi regalato a quel prezzo
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Grazie. Credo che ice cream sandwich sia ottimo, quindi devo comprare un terminale che verrà sicuramente aggiornato a tale versione.