CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Smartphone Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Smartphone Android

    Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un consiglio. Devo cambiare cellulare ( il mio nokia 5530 sta tirando le cuoia ), però ho deciso anche di cambiare sistema operativo. Sono indeciso tra android e windows phone Mango.
    Vorrei sapere se i terminali android sono aggiornabili all'ultima versione del sistema operativo(passare da 2.3 a 4 per esempio).
    Considerando un budget di circa 300 euro, quali terminali mi consigliereste?(sono uno che ama scaricare giochi / applicazioni / vedere film / musica).

    Perdonate le mie numerose richieste.
    Ultima modifica di za996; 07-02-12 alle 14:36

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Se ti piace molto giocare potresti prendere Xperia Play che sara' anche aggiornato alla 4.0 da sony ericsson.. Altrimenti potresti prendere smartphone migliori, come Lg Optimus Dual, Xperia Arc S o Samsung Galaxy S Plus.. Sono dotati di display molto grandi e quindi puoi giocare anche con quelli.. Lg e Arc S saranno aggiornati ad Ice Cream Sandwich.. Galaxy S non credo.. Se ti piacciono altri Sony Ericsson, tutti quelli che sono usciti nel 2011 saranno aggiornati.. Altrimenti se ti piace c'e pure Nexus S


    Inviato dal mio x10 mini pro usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    A 300 euro da marcopolo c'è l'htc evo 3d, un dual core, ha 1 gb di ram, riceverà ice crema sandwich, insomma è quasi regalato a quel prezzo


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie. Credo che ice cream sandwich sia ottimo, quindi devo comprare un terminale che verrà sicuramente aggiornato a tale versione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy