CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

ICS per desire s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ICS per desire s

Ciao a tutti come il titolo fa intendere volevo sapere se il desire s verrà aggiornato ad ics sia ufficialmente oppure ufficiosamente dato che da euronics lo vendono a 249 con rottamazione dell'usato stavo proprio pensando di prenderlo. Me lo consigliate?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

IMHO si può avere di meglio, non tanto a livello hardware, perchè il terminale è abbastanza dotato ... ma non eccelle in niente ... mi spiego meglio:

ha un monitor non piccolo, ma nemmeno grande ... è una taglia media
    ha una fotocamera discreta, ma niente di eccezionale ... c'è di meglio pure qua
    per il resto, dal punto di vista hardware è un terminale discreto, potente per essere un single core

io a quel prezzo proverei ad andare su Nexus S ... stessa fotocamera ma ha il monitor più grande, è un po più potente, ed ha già ICS
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Senior Droid L'avatar di Falchetto

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Dipende dall'uso che ne farai,se vuoi un cell davvero resistente prendi desire s altrimenti se lo terrai con cura anche il nexus è un ottimo terminale ma tieni conto che è interamente fatto di plastica!
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Falchetto Visualizza il messaggio
    Dipende dall'uso che ne farai,se vuoi un cell davvero resistente prendi desire s altrimenti se lo terrai con cura anche il nexus è un ottimo terminale ma tieni conto che è interamente fatto di plastica!
    E lo so proprio per questo volevo puntare su htc dato che sono fatti con materiali buonissimi in confronto alla plastica dei samsung...il nexus mi piace molto esteticamente ma leggendo le recensioni ho letto che ha un paio di pecche tipo i video non a 720p e altre cosine...Comunque volevo sapere più che altro se il desire s potrà essere aggiornato ad ics...

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romyx92
    Originariamente inviato da Falchetto
    E lo so proprio per questo volevo puntare su htc dato che sono fatti con materiali buonissimi in confronto alla plastica dei samsung...il nexus mi piace molto esteticamente ma leggendo le recensioni ho letto che ha un paio di pecche tipo i video non a 720p e altre cosine...Comunque volevo sapere più che altro se il desire s potrà essere aggiornato ad ics...

Può essere aggiornato solo con custom rom, comunque io per quel prezzo lo prenderei, è uno dei migliori single core sul mercato

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie. Poi un'altra cosa fra samsung galaxy s2 e htc sensation xe qual'è il migliore?

Senior Droid L'avatar di Vectorized

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Guarda che il Desire S verrà aggiornato ad ICS ufficialmente ad Aprile. Ed è un valido terminale di fascia media.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Vectorized per il post:

Romyx92 (07-02-12)

Permessi di invio