CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

LG optimus black o altro smartphone entro 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII - Tab 7 - NGM Orion

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

LG optimus black o altro smartphone entro 200€

come da titolo sto cercando la migliore soluzione android per mia moglie spulciando tra tutte le offerte disponibili anche online.
    Al momento la migliore possibilità mi sembra LG optimus black (pg970) e avevo sentito del nexus s a 250 ma non lo trovo.
    Chi mi da alternative e sopratutto vorrei capire se l'LG ha qualità paragonabili ad esempio ad un samsung, ad esempio nel touch screen), o è nettamente inferiore.
    Inviato dal mio GT-P1000
    l'unico problema ad essere unici è che si vede
    Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII - Tab 7 - NGM Orion

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

preso l'optimus e ora attendo che arrivi per smanettarci

Inviato dal mio GT-P1000
    l'unico problema ad essere unici è che si vede
    Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion

-Android*
    Guest
    Predefinito

non si può paragonare lg con samsung.

fcasoli
    Guest
    Predefinito

su Expansys.it offrono il Motorola Milestone 2 a 229 euro, compatto e ben dotato come hardware, in più la tastiera può essere un elemento comodo...

Banned

Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

puoi prendere l'lg optimus black che e' un bel cell. e ha tutte le carte in regola anche per l'aggiornamento a ics, costo; 199€ sped. inclusa+sim con 5€ di ricarica, sul sito della tim(assolutamente affidabile).........promo san valentino.....io credo che lo prendo, anche perche' gli altri costano un botto, se qualcuno pero' mi dice che c'e' un samsung con le stesse caratteristiche prendo il samsung.

il milestone lo vedo troppo vecchio, e' uscito nel 2009, poi non so' le caratteristiche ma preferirei il black, ditemi pure se sbaglio, perche' anche io non so' quale prendere, ho 249€.
    mi piace l'xperia neo v, ma ha loschermo da 3.7", lovorrei con schermo da 4", come il black, lìlg dual sarebbe perfetto ma costa sui 300€
    Ultima modifica di pokerdassi; 12-02-12 alle 11:27

fcasoli
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pokerdassi Visualizza il messaggio
    puoi prendere l'lg optimus black che e' un bel cell. e ha tutte le carte in regola anche per l'aggiornamento a ics, costo; 199€ sped. inclusa+sim con 5€ di ricarica, sul sito della tim(assolutamente affidabile).........promo san valentino.....io credo che lo prendo, anche perche' gli altri costano un botto, se qualcuno pero' mi dice che c'e' un samsung con le stesse caratteristiche prendo il samsung.

il milestone lo vedo troppo vecchio, e' uscito nel 2009, poi non so' le caratteristiche ma preferirei il black, ditemi pure se sbaglio, perche' anche io non so' quale prendere, ho 249€.
    mi piace l'xperia neo v, ma ha loschermo da 3.7", lovorrei con schermo da 4", come il black, lìlg dual sarebbe perfetto ma costa sui 300€
    l'LG di TIM è una ottima promozione e il terminale di buona dotazione, il Milestone è un ottimo terminale, dovrà solo valutare se può essere discriminante avere la tastiera fisica, altrimenti non vale la pena.

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

dici che il black per 199€ e' buono? il milestone non saprei, non so' neanche che processore monta, quanta ram ha, fino a quando sara' aggiornato, per il momento so' solo che costa di piu', in effetti la tastiera fisica non sarebbe male, ma preferisco un cell. sottile come il black....lo consigli questo black? molti mi dicono di lasciar perdere perche' e' un lg............uffa' dopo 10 anni e rotti di nokia.....non conosco piu' gli altri device.

fcasoli
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pokerdassi Visualizza il messaggio
    dici che il black per 199€ e' buono? il milestone non saprei, non so' neanche che processore monta, quanta ram ha, fino a quando sara' aggiornato, per il momento so' solo che costa di piu', in effetti la tastiera fisica non sarebbe male, ma preferisco un cell. sottile come il black....lo consigli questo black? molti mi dicono di lasciar perdere perche' e' un lg............uffa' dopo 10 anni e rotti di nokia.....non conosco piu' gli altri device.
    LG fa ottimi terminali, non ha la nomea di Samsung che ne sforna centinaia e a volumi impressionanti, tuttavia questo non significa che LG sia da scartare, io ho sempre acquistato HTC, sono da pochi mesi sono con Samsung ma non apprezzo tutto...
    Tornando a noi, LG ha una interfaccia che sul Dual era un po' legnosa inizialmente, tuttavia con aggiornamenti le cose sono migliorate molto, unica cosa che posso dirti con certezza, la brandizzazione TIM è terrificante su tutti i terminali, violentano le cose buone di Android con interfacce e personalizzazioni che rallentano molto le cose.
    Dovresti pensare poi di sbloccarlo e metterci una ROM neutra, se sei abbastanza smanettone.
    Altrimenti se lo trovi non brandizzato a poche decine di euro in più, lo farei.
    Io ho acquistato un Samsung Galaxy Giò come secondo telefono, nulla di interessante, ma aveva la brandizzazione TIM, orribile, ora che è libero va molto meglio è ha tutte le caratteristiche che Samsung ha sviluppato con la sua interfaccia, molto meglio di prima....

Androidiano L'avatar di dicifa

Smartphone
    Samsung Galaxy s2

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattafix Visualizza il messaggio
    preso l'optimus e ora attendo che arrivi per smanettarci

Inviato dal mio GT-P1000
    interessa anche a me da regalare al mio babbo....lo hai preso in un centro tim?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

pero' ho letto da qualche parte che la brandizzazione tim(che appesantisce molto il sistema e lo rende non personalizzabile) si puo' togliere, inoltre mi han detto che ci sono delle(non saprei il nome preciso, rom forse) che rendono il cell. molto piu' performante, tipo cyanogen, da ieri leggo questo cyanogen ma ancora non ho idea di cosa sia esattamente, ripeto negli ultimi 10 anni ho usato solo symbian
    ma in generale per 199€ il black non e' male o sbaglio? tutti dicono il dual, ma questo costa pure 100€ in piu'(il prezzo piu' basso) ed io manco arrivo a 300, ho ca 250€, mi e' piaciuto l'xperia neo v, solo che ha lo schermo da 3.7, lo preferisco da 4", sempre sul sito tipo c'e' in promo il desire s a 259€, ma anche questo ha il display da 3.7, son quasi sicuro di prendere il black, pi sul forum c'e' in vendita il nexus s a 210€ sped inclusa, ma e' usato, vorrei prenderlo nuovo.

te cosa ne pensi?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 18-02-12, 14:52

Permessi di invio