Visualizzazione stampabile
-
Sono stato oggi in un negozio ma il venditore ne sapeva meno di me hahaha
L'unica cosa che ho capito e' che o compri un tab intorno ai 170-200 euro e poi ci metti un abbonamento per internet (dalle mia parti funziona solo vodafone per il 3g) spendendo 29 euro al mese o ti devi legare sempre con vodafone a 30 euro al mese per un i-pad (ma anche per 30 mesi)
Il problema e' avere un punto di incontro a meta' strada.. ma non credo che al momento non ci sia...
in piu' il venditore mi ha detto che sta per uscire una serie di tablet con un sistema operativo nuvo di windows... boh, aveva le idee molto meno chiare di me penso...
Invece di chiarirmi le idee sono ancora piu in alto mare.
-
Allora...
purtroppo non puoi basarti solo sui negozi fisici. Se fai cosė ti neghi una gran fetta di emrcato dai prezzi abbastanza vantaggiosi. Inoltre i negozi fisici non possono proprio avere la scelta che trovi on line ;) (ad ogni modo i tablet mediacom li vendeva tipo unieuro a Roma a 90 euro).
Per quanto riguarda l'abbonamento... non ne ho idea. forse nella sezione dei gestori sapranno aiutarti a trovare qualcosa di valido.
P.S.
Non so com'č l'asus prime, ma fino ad ora l'ipad č l'unico tablet effettivamente valido come tale (opinione personale ovviamente).