Visualizzazione stampabile
-
Io credo che la risposta te la sei già data: Nexus S. Il guaio è riuscire a trovarlo intorno alle 200 euro: non è impresa da poco.
Del resto, se hai già fatto fuori Desire e Galaxy, allora resta poco xD
Quote:
Originariamente inviato da
camtut22
Io prenderei il desire hd
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando
Androidiani App
Tu hai Sensation XE, right? Io ci sbavo sopra da tempo. Come lo trovi rispetto al Sensation ("standard" o liscio, che dir si voglia)? Anche a livello di supporto community
-
Io sono un possessore di un dual e posso dire che non è tutta questa schifezza, anzi trotta di brutto con la MIUI e l'OC a 1500 mhz :D
-
Quote:
Marco95
Io sono un possessore di un dual e posso dire che non è tutta questa schifezza, anzi trotta di brutto con la MIUI e l'OC a 1500 mhz :D
Ecco, proprio da possessori del Dual, come te, vorrei sapere: con la Cyano o con la MIUI, i vari bug di cui soffre il Dual stock, spariscono? Insomma, a parte l'overclock, come si comporta?
-
beh guarda io con la cyano ho avuto dei problemi che penso non siano capitati a nessuno, comunque con la miui anche senza overclock va come una bomba e non soffre dei problemi del firmware stock, inoltre sono presenti altre rom basate su firmware ufficiali e leaked lg che ne aggiustano i difetti e aumentano di molto le prestazioni, ad esempio la Thanatos 2X :)
-
Quindi me lo consiglieresti? Inoltre ho letto che per ora le rom basate su ICS girano male perché non riescono ad attivare l'accelerazione hardware, mancando i sorgenti del Tegra: riusciranno in qualche modo a risolvere o ad aggirare il problema, o è insormontabile?
-
Si te lo consiglio e comunque LG ha promesso un aggiornamento ad ICS quindi io aspetterei prima di montare una rom ICS non basata su quella ufficiale :)
-
Non mi fiderei molto di LG e delle sue promesse, ma spero che sarà solo una questione di (molto) tempo, come per Gingerbread. Grazie delle informazioni comunque!
-
Beh nemmeno io ho tutta questa fiducia per LG... ma tanto questo è un telefono molto supportato dalla community quindi non me ne faccio molti problemi, soltanto che c'è il problema, come hai detto tu prima, dei sorgenti Tegra ma io penso che qualcuno riuscirà ad ovviare al problema o che Nvidia li rilasci ;)
-
Quote:
Falchetto
Tanks..?
Please..xD
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando
Androidiani App
è un pò triste quello che stai facendo..:)
-
Quote:
PaPiPa
Non mi fiderei molto di LG e delle sue promesse, ma spero che sarà solo una questione di (molto) tempo, come per Gingerbread. Grazie delle informazioni comunque!
io ho avuto tutti i telefoni di cui parli, ti dico le mie esperienze..LG Dual stock mi fa veramente schifo, per me è inusabile, ma moddato diventa una bella bestiolina dalle caratteristiche interessanti..consiglio finale, se smanetti prendilo se no assolutamente no.
quello che ti consiglio di più è però il Nexus S, puro Google Experience ben supportato (magari fatti un giro in sezione), rom in quantità e anche stock è un fulmine..ovviamente 9020 e non 9023 ;)