CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Smartphone Android budget 100€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Smartphone Android budget 100€

    Ciao raga, vorrei un consiglio...dovrei prendere un Android alla mia ragazza per convertirla, ma siccome è un po' negata vorrei farla avvicinare gradualmente a questa nuova esperienza con un terminale poco costoso.

    il budget è questo più o meno...sarei indirizzato verso un NEXT, che ormai si trova a questo prezzo? oppure cosa consigliate? Thanks

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    Ciao raga, vorrei un consiglio...dovrei prendere un Android alla mia ragazza per convertirla, ma siccome è un po' negata vorrei farla avvicinare gradualmente a questa nuova esperienza con un terminale poco costoso.

    il budget è questo più o meno...sarei indirizzato verso un NEXT, che ormai si trova a questo prezzo? oppure cosa consigliate? Thanks
    Io ti consiglio l'aver liquid mini, si trova a 129€ ma è migliore del next...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    E' un regalo o deve cambiare cellulare ????

    Nel primo caso sei un po limitato, ma se lo devi prendere nuovo e ti devi mantenere su quella cifra ... beh direi che è un buon telefono, ma se è abituata a mandare tanti sms non sarà contentissima causa monitor piccolo ... potresti provare a vedere se c'è ancora qualche LG optimus one, che ha tante buone rom ed un hardware discreto.

    Oppure se vuoi puntare su un monitor un po più grande c'è il vodafone sonic, che costa proprio 100€, è un terminale con un hardware un po migliore di next ecc ecc , mi ricordo di aver visto delle buone recensioni, ha un monitor da 3.5", penso che sarebbe l'ideale se non fosse che ha 256MB di ram, ma in questa fascia di prezzo non se ne trovano tanti con più ram di così.

    Se ti interessa qualche cosa con addirittura la qwerty potresti pensare ad x10 mini pro, che ha anche una bella fotocamera con il flash.

    Se invece le serve un cellulare, nel senso che se lo paga lei, puoi puntare anche su qualche usato, tipo un acer liquid E vicino ai 100€ dovresti trovarlo, che prestazionalmente non le fa rimpiangere niente, perchè non ha ne lag ne impuntamenti di sorta ... esperienza diretta.
    Oppure un Nexus One o un Desire ... sull'usato hai ovviamente più mar
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Don' touch my s2!!!


    È un regalo..ma non essendo patita della tecnologia lo userebbe un po' x navigare sotto wifi e per qualche app tipo whatsapp..soprattutto deve avere una buona ricezione

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    Don' touch my s2!!!
    E chi te lo tocca XD

    Stavo pensando che se vuoi ottima ricezione dovresti andare su Motorola o Sony ...
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    E chi te lo tocca XD

    Stavo pensando che se vuoi ottima ricezione dovresti andare su Motorola o Sony ...
    che ne pensi del sonic, vedo che ne parlano bene anchecome ricezione

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per me è un sonic le dimensioni dello schermo contano nell'usabilita

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy