CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Richiedo consiglio..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Richiedo consiglio..

    Salve ragazzi..ho la necessità di acquistare un nuovo smartphone...esco da windowsphone 7.5. Stamane mi sono recato in un negozio..e stavo per fare la ca**ata piu' grande..acquistare un Iphone!..per fortuna me ne sono reso conto in tempo..e ho intenzione di acquistare un'Android. Ora chiedo consiglio a voi, vi dico quello che vorrei come caratteristiche. Ovviamente..sarebbe preferibile un dualcore, e mi piacerebbe tantissimo avere un terminale con display HD...ovviamente sono ben accetti anche consigli diversi..basta che sia un ottimo terminale...non ho intenzione di cambiarlo a breve, quindi deve durarmi abbastanza. Non bado a spese..vi ringrazio anticipatamente..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EttoreGR Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi..ho la necessità di acquistare un nuovo smartphone...esco da windowsphone 7.5. Stamane mi sono recato in un negozio..e stavo per fare la ca**ata piu' grande..acquistare un Iphone!..per fortuna me ne sono reso conto in tempo..e ho intenzione di acquistare un'Android. Ora chiedo consiglio a voi, vi dico quello che vorrei come caratteristiche. Ovviamente..sarebbe preferibile un dualcore, e mi piacerebbe tantissimo avere un terminale con display HD...ovviamente sono ben accetti anche consigli diversi..basta che sia un ottimo terminale...non ho intenzione di cambiarlo a breve, quindi deve durarmi abbastanza. Non bado a spese..vi ringrazio anticipatamente..
    In questo momento come display il galaxy nexus non ha rivali... ma se per te 4.65 pollici sono troppi un'ottimo terminale è l'htc sensation xe

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    In questo momento come display il galaxy nexus non ha rivali... ma se per te 4.65 pollici sono troppi un'ottimo terminale è l'htc sensation xe

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    se mi sbaglio correggimi.. secondo me...la dura battaglia è combattuta tra S2, Nexus e Note...htc sinceramente..è bello si esteticamente..ma ad esempio stamane sono stato in quel negozio...un htc sensationXL a 600...vado a controllare le caratteristiche e mi ritrovo con un single core (anche se a 1.5Ghz) e soli 512Mb di ram...non mi sembra tanto normale...solo che mi ritrovo combattutto perchè...l'S2 è un'ottimo terminale...ma non ha il display HD...il nexus lo ha...ma ha fotocamera da 5mpx..vedendo videorecensioni ho notato che nel web il nexus lagga ogni tanto...l'S2 manco per sogno...invece il Note è uscito da pochissimo..ha qualche lag si..ma verrà migliorato sicuramente..come il nexus....ma non è troppo grande?...secondo voi di questi 3 qual'è il migliore? sai comè...spendere 500, 600€ per poi rendermi conto che avrei potuto scegliere di meglio..non è che mi vada tanto a genio...naturamente se avete altri terminali che secondo voi siano in grado di competere con questi 3 sia al livello di hardware..che a livello di stabilità e tutto..i consigli sono ben accetti..tanto vedermi un video in più non mi fa male

  5. #4
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    In questo momento come display il galaxy nexus non ha rivali... ma se per te 4.65 pollici sono troppi un'ottimo terminale è l'htc sensation xe

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Quoto! ed evidenzio che ti ha suggerito Sensation XE non XL, vatti a vedere le specifiche di quello xD.
    altrimenti il Galaxy Nexus che è più aggiornato ed è un pure Google.

    Il Note è un dispositivo particolare, via di mezzo tra tablet e smartphone, devi valutare se ne hai davvero bisogno, altrimenti potrebbe risultarti scomodo.

    S2 rispetto a Sensation XE o Galaxy Nexus lo reputo inferiore.
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mi aggiungo anche io, ho la possibilità di prendere un gnexus sui 400 euro, mi conviene o è meglio aspettare l' xperia s che costerà 479?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    mi aggiungo anche io, ho la possibilità di prendere un gnexus sui 400 euro, mi conviene o è meglio aspettare l' xperia s che costerà 479?
    Prendi il nexus al volo! Meglio puntare sulla qualità sicura piuttosto che aspettare un terminale che non è ancora in commercio... e poi per quel prezzo

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EttoreGR Visualizza il messaggio
    se mi sbaglio correggimi.. secondo me...la dura battaglia è combattuta tra S2, Nexus e Note...htc sinceramente..è bello si esteticamente..ma ad esempio stamane sono stato in quel negozio...un htc sensationXL a 600...vado a controllare le caratteristiche e mi ritrovo con un single core (anche se a 1.5Ghz) e soli 512Mb di ram...non mi sembra tanto normale...solo che mi ritrovo combattutto perchè...l'S2 è un'ottimo terminale...ma non ha il display HD...il nexus lo ha...ma ha fotocamera da 5mpx..vedendo videorecensioni ho notato che nel web il nexus lagga ogni tanto...l'S2 manco per sogno...invece il Note è uscito da pochissimo..ha qualche lag si..ma verrà migliorato sicuramente..come il nexus....ma non è troppo grande?...secondo voi di questi 3 qual'è il migliore? sai comè...spendere 500, 600€ per poi rendermi conto che avrei potuto scegliere di meglio..non è che mi vada tanto a genio...naturamente se avete altri terminali che secondo voi siano in grado di competere con questi 3 sia al livello di hardware..che a livello di stabilità e tutto..i consigli sono ben accetti..tanto vedermi un video in più non mi fa male
    Io dicevo il sensation XE... dual core 1,5 GHz... 768 mb di ram (come anche l'xl, dove hai letto credo stesse scritto sbagliato)... fotocamera 8mpx (quella del nexus si è vero che è da 5 ma le foto sono comunque bellissime) display 549x960 4,3 non è l'hd del nexus ma comunque un'ottima densità pixel per pollice migliore dell's2... le cuffie beats per un'audio perfetto... e poi la sense che è bellissima...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok ma fotocamera da 12 contro una da 5, processore piu potente, insomma migliore in tutto sulla carta e poi è sony, e mi fido piu di sony che di samsung sinceramente.... ma se lo prendo ora il nexus dite che lo riesco a rivendere a 400 o 450?


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho scelto..stamattina sono andato al negozio e sono tornato con il mio samsung galaxy nexus per niente pentito! gran bel telefono!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy