Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pentaxian
meno male! La garanzia dura 1 anno anziché 2 vero?
pensa che questo dipenda dal produttore, io non mi sono mai interessato molto alla garanzia, anche perchè a me il secondo giorno è già invalidata rotfl
Quote:
pentaxian
personalmente credo che l'interpretazione di android da parte di HTC (Sense) sia sempre un parametro importantissimo...
verissimo, considero la Sense UI la miglior interfaccia propietaria, tuttavia anche se avessi un HTC preferirei comunque installargli uno dei numerosi launcher alternativi presenti sul Market, in quanto mi piace aver un terminale personalizzato sotto ogni punto di vista
-
Quote:
frenkyminkia
perchè dpo che l'ho comprato hanno alzato il prezzo a 375 euro??? di 100€, sarà stato un errore e sono stato fortunato?
perché ne erano disponibili solo due a quel prezzo.:cool: Uno l'hai preso tu, l'altro io, anche se non è per me.
-
Quote:
Ketamine
pensa che questo dipenda dal produttore, io non mi sono mai interessato molto alla garanzia, anche perchè a me il secondo giorno è già invalidata rotfl
ahahah
Quote:
Ketamine
verissimo, considero la Sense UI la miglior interfaccia propietaria, tuttavia anche se avessi un HTC preferirei comunque installargli uno dei numerosi launcher alternativi presenti sul Market, in quanto mi piace aver un terminale personalizzato sotto ogni punto di vista
io modificherei il mio evo 3d solo con una rom che mantiene la sense ma migliora altri aspetti del cell, come la fluidità della stessa, altrimenti nada.
-
Io ancora indeciso tra desire s e xperia neo XD
-
Quote:
Lifram
A me piace un pro di più desire s, che ti devo dire se ti piacciono entrambi prendi quello che trovi a prezzo più basso xD
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Lifram
rispondi a te stesso: terresti la Sense? Se la risposta è si il Desire S fa per te
-
Quote:
pentaxian
rispondi a te stesso: terresti la Sense? Se la risposta è si il Desire S fa per te
Anche non mantenendo la sense io prenderei comunque il desire, la qualità dei materiali mi sembra migliore
-
Quote:
Originariamente inviato da massimiliano_93
Anche non mantenendo la sense io prenderei comunque il desire, la qualità dei materiali mi sembra migliore
Quoto, e poi 256 mb di RAM in più è meglio
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
beh l'xperia NEO costa meno, ma tra i due smartphone x me non c'è proprio confronto....desire S tutta la vita