CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tablet 7-8 pollici con 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tablet 7-8 pollici con 3g

    Salve,
    sono nuovo del forum e mi accingo a diventare anche un nuovo fruitore di ANDROID. E proprio nel mio accingermi chiedo aiuto per l'acquisto di un tablet. Vi speigo un po' quelle che sono le mie esigenze: sono un giocatore di poker e la notizia che pokerstars ha lanciato la sua applicazione pokerstars mobile per dispositivi android m'ha definitivamente convinto a fare il grande passo. Il tablet quindi lo userei soprattutto per giocare in mobilità e poco altro (magari due navigatine sul web). Le caratteristiche fondamentali sono il formato, 7-8 pollici, la connettività 3g ed un minimo di durata della batteria (almeno 6-8 ore, ma un po' di più non guasterebbe). Visto che non ho bisogno di prestazioni della madonna, anche il prezzo vorrei si mantenesse contenuto.
    Su uno shop on line ho trovato questo prodotto, il KD31B, ad un prezzo molto contenuto.
    Sinceramente lo avrei già comprato se non fosse per un paio di dubbi che mi assillano:
    il sistema operativo android 3.0, che non so se si possa aggiornare al 4.0
    durata della batteria
    Inoltre ho dato uno sguardo anche ai dispositivi della ainol, tipo paladin e altri, ma mi pare non dispongano della connettività 3g...
    Anyway vi ho già annoiato abbastanza, sono aperto ad ogni tipo di consiglio, purchè vengano rispettate le caratteristiche di base: 7-8 pollici con 3G.

    Grazie e saluti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gommaman per il post:

    massimiliano_93 (15-02-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Orsù androidiani, rispondete!!!

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di vinc7enzo87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Compra un galaxy tab7 e sei al sicuro.......


    Inviato dal mio TT101 usando Androidiani App

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato da quasi due mesi il KD31b e penso che potrebbe rispondere alle tue esigenze. Al momento non so quanto sia aggiornabile ad Android 4. Tieni presente che per ora ha il bootloader bloccato e non si intravedono attuali possibilità di sbloccarlo, quindi ad oggi non è possibile ottenere i permessi di root e quant'altro. Speriamo col tempo. Tuttavia tieni presente che ad un prezzo complessivo inferiore (150/160 euro) puoi comprarti quel gioiellino dell'Arnova 7c G2. Io posseggo sia il KD31b che l'Arnova e ti garantisco che non c'è paragone da nessun punto di vista: luminosità e nitidezza dello schermo, velocità e potenza del segnale 3g, durata della batteria etc. Al momento dell'acquisto l'Arnova non ha il market ufficiale, ma puoi facilmente procurartelo seguendo con attenzione l'ottimo lavoro di DanielVD nell'apposita sezione di questo forum dedicata agli Arnova, che ti consente anche di ottenere i permessi di root etc.

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy