CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nuovo smartphone Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Nuovo smartphone Android

Salve,

posseggo un Nokia 5530 rotto e volevo fare un salto di qualità ed entrare in android...
    Girando per vari siti ho confrontato tanti terminali e ho notato che per la mia fascia di prezzo il migliore è LG optimus hub.

Secondo voi è una buona scelta?
    Ho sentito che LG accetta cell in garanzia se rotti anche se sono moddati... E mi pare una bella cosa.

Volevo sentire le vostre opinioni..

Grazie..

2.  
    Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Rispondi a queste domande ...

Quanto vuoi/puoi spendere ????
    Cosa ti interessa fare ????
    Ti interessa molto ascoltare musica ????
    Ti interessa molto fare foto e video ????
    Ti interessa molto navigare ?????
    Hai gusti estetici particolari ????

Comunque, se vuoi spendere meno di 200€, io sul nuovo non vedo assolutamente nulla di migliore dell' Acer Liquid Metal a 170€ ( mi pare finito di spedizione) da expansys ... è potente almeno quanti terminali che costano 100/150€ in più ... è fatto con ottimi materiali, ha una batteria molto performante, ottimo audio, schermo con ottima risoluzione, esteticamente bellissimo ( almeno per me), fotocamera non eccezionale (solo 5Mpix), ma con flash ed autofocus ... 512Mb di ram, processore facilmente overclockabile ... audio firmato dolby ... non mi viene in mente altro, è proprio un grandissimo telefono !
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

-Android*
    Guest
    Predefinito

piccolo consiglio : non prendere LG!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Rispondi a queste domande ...

Quanto vuoi/puoi spendere ????
    Cosa ti interessa fare ????
    Ti interessa molto ascoltare musica ????
    Ti interessa molto fare foto e video ????
    Ti interessa molto navigare ?????
    Hai gusti estetici particolari ????

Comunque, se vuoi spendere meno di 200€, io sul nuovo non vedo assolutamente nulla di migliore dell' Acer Liquid Metal a 170€ ( mi pare finito di spedizione) da expansys ... è potente almeno quanti terminali che costano 100/150€ in più ... è fatto con ottimi materiali, ha una batteria molto performante, ottimo audio, schermo con ottima risoluzione, esteticamente bellissimo ( almeno per me), fotocamera non eccezionale (solo 5Mpix), ma con flash ed autofocus ... 512Mb di ram, processore facilmente overclockabile ... audio firmato dolby ... non mi viene in mente altro, è proprio un grandissimo telefono !
    Confermo per quel prezzo il metal è ottimo

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Permessi di invio