Pff il tizio che vendeva il Nexus s mi chiudeva l'asta solo se pagavo con postepay -.-
Visualizzazione stampabile
Pff il tizio che vendeva il Nexus s mi chiudeva l'asta solo se pagavo con postepay -.-
scusa se mi faccio i 'zzi tuoi, ma di che provincia sei ?????
Sto iniziando a prenderti in simpatia!
feel-like terronia rotfl cmq no problem di Messina
Htc incredibile s a Messina - eBay Annunci
Incredible S a 250€, e se te lo vai a pigliare in fretta per me te lo fa pure a un po di meno, ha 8 mesi, custodia in gomma e pellicole ... comincia ad essere un buon affare, ha il monitor un po più piccolo del DHD (grande quanto un Nexus S) ma batteria discreta.
Purtroppo dalle tue parti si trova veramente poca roba ... dalle parti di catania ci sono 1000 mila annunci !
Se sono di catania e possono scendere in centro, io li ci studio quindi sono praticamente più li che a messina ^^ ecco xkè parlavo delle 4 ore di viaggio al giorno -.-
Azz ... io ho pratica quella parte di sicilia anche se sono calabrese ... il mio padrino è di Avola :) ... è una bella tappa !!!
Allora di annunci interessanti ne trovi tantissimi, sia su ebay annunci che su subito, e risparmi un botto rispetto ad ebay ;)
Il problema è l'ignoranza nel campo e non riesco a decidermi su cosa prendere, più cerco più ne trovo :o
Pensavo di averti dissipato un po di dubbi XD ... hai quelle 4 scelte ... tutto qui, on ogni caso cadi dritto, arrivati a questo punto cerca quello che ti fa spendere meno ... se non ti piace lo rivendi allo stesso prezzo dopo 7/10 gg e chi s'è visto s'è visto e passi ad altro !
Per come sono fatto io il migliore sarebbe DHD ... rom moddata, via la sense, batteria sistemata a modo mio , se passa il mio test delle 36h allora è aggiudicato, altrimenti via DHD e sotto con Arc S o Arc Liscio, preferibilmente nero ... meno ram ma batteria grande e monitor molto molto bello, forse il migliore dei 4, ma anche qui rom trimmata, via l'interfaccia base, sotto con ADW EX e tanti saluti al resto del mondo. Unica pecca ha 512MB di ram ... ma ripeto, anche iPhone 4S ne ha 512 ;) .
Poi dipende da te:
Nexus S vince un po sulla potenza bruta, è un po meno multimediale, il suono non è fantastico, ha una fotocamera da 5Mpix e non ha DLNA mi pare.
Arc S sul monitor e sulla multimedialità ma non è potente come Nexus (anche se non è molto lontano) e solido come DHD, ma ha un monitor bellissimo, audio ottimo sia in cuffia che in capsula, e pure in altoparlante,
DHD vince sulla versatilità e sulla potenza multi-tasking grazie alla tanta ram ed al monitor grande, per la musica è buono se metti una rom moddata con beats audio, diventa un Sensation XL più piccolo, peccato per la batteria, ma non ti so dire se sia tragiaca o meno,
Incredible S è una buona via di mezzo, hardware del DHD quindi potente, si può portare il processore ad 1.5 Ghz senza problemi, batteria grande, leggero, tanta ram ... unica pecca di questo è che non ha HDMI ed il monitor poteva essere più grande, ma come ho detto, è una via di mezzo, per quanto ne so non esistono single core con SGX540 e monitor da 4.2/4.3 " ...
vero anche questo ghgh a volte anche a più di quanto lo si è preso.. cmq tra questi che mi hai spammato quale credi abbia una durata maggiore e buone prestazioni audio/game?
IMHO Xperia Arc ... ha lo stesso hardware di Xperia Play ed un audio eccellente, quindi ti soddisfa appieno, ma gli altri sotto l'aspetto ludico non sono da meno, avendo tutti lo stesso hardware con più ram (DHD e Incredible S) o lo stesso quantitativo di ram ma gpu e processore più potenti (Nexus S) ... non ti so dire a livello di community quanto sia prolifica però ... e soprattutto per quanto durerà.
Considera che in più ti offre un monitor bellissimo, HDMI, 4.2" ed una risoluzione più elevata degli altri, quindi sotto l'aspetto multimediale stai messo molto bene tra audio e monitor ... e fotocamera da 8Mpix ma probabilmente con un'ottica superiore a livello di qualità.
La batteria è molto molto buona sentendo i pareri dei possessori ... non te lo posso dire direttamente perchè non ce l'ho ... purtroppo XD !