buonasera ragazzi oggi vi pongo questo sondaggio, e vorrei anche approfondire le differenze tra queste due CPU..
buonasera ragazzi oggi vi pongo questo sondaggio, e vorrei anche approfondire le differenze tra queste due CPU..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
update nessuno sa le differenze???
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
La cosa incuriosisce parecchio anche me... Fea un pò indago
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il progresso della mia malattia:
Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio
djdido (11-03-12)
Il galaxy s 2 ha processore duale core 1,2 ghz prodotto direttamente da Samsung e scheda grafica mali 400... Il gnexus ha un processore texas instruments IMAP sempre da 1,2 ghz (se ricordo bene può andare anche a 1,5 come progettato di fabbrica ma è downcolccato per preservare la batteria) ed ha una scheda grafica sgx540 credo, non ricordo se è quella del nexus s overcloccata oppure se è proprio un modello più nuovo e performante... Prendetele con le pinze queste info non ne sono sicuro
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
djdido (11-03-12)
Ma quale dei 2 è più performante?
Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
Scusa ma che ti dovrebbero dire ???? A livello di CPU sono identiche, ed è la stessa CPU del Dual e Dell'Optimus 3D, sono due processori cortex A9, non sono il massimo per il calcolo parallelo, e sono gli stessi processori che trovi nei tablet quadcore, solo che li sono appunto 4.
A Livello di GPU cambia parecchio, il Nexus monta una SGX 540v2 che mi pare sia a 32nm e abbia 333Mhz di clock (mentre nei nexus S, galxy S etc mi pare sia a 45nm e 266Mhz si clock), mentre GS2 monta una Mali400, che al momento è la seconda GPU più potente del mercato, dietro a Adreno 225 montata sui Soc S4 di Qualcomm.
Quelli che voi chiamate CPU (il TI Omap e l'Exynos) sono dei Soc (System on a Chip), e sono il raggruppamento di processore, GPU e sistema radio, ed in alcuni casi anche di un chip Audio.
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
[Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
[Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!
djdido (12-03-12)
Mi hai dato una risposta molto esauriente no? Non capisco la tua domanda iniziale con mille punti interrogativi.. Inoltre alla domanda 'quale è più performante' si fanno da sempre decine di dibattiti quindi non mi sembra di avere chiesto un eresia, considerando pure che era il l'argomento in topic.
Comunque per altro, se non ho tratto le conclusioni sbagliate, il Soc dell'S2 è più performante grazie alla GPU del galaxy nexus, e non di poco a questo punto visto la differenza di risoluzione del nexus..
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
[Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
[Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!