Già! prezzi elevati del cavolo! anche se la sony ericsson ha dei prezzi davvero buoni o così sembra. Grazie per l'aiuto adesso non mi resta che scegliere ghgh
Visualizzazione stampabile
Già! prezzi elevati del cavolo! anche se la sony ericsson ha dei prezzi davvero buoni o così sembra. Grazie per l'aiuto adesso non mi resta che scegliere ghgh
Solo una cosa, intendevi l'Xperia Arc o Arc S ?
Sony Ericsson Xperia Arc o arc S: Adreno 205, qualcomm Scorpion a 32nm da 1.0 Ghz (arc) o da 1.4ghz (arc S), 512Mb di ram, fotocamera da 8Mpix
Sony Xperia S è un altro telefono ... un altro pianeta ... e ai noi un'altra fascia di prezzo
Trovato Xperia Play a 150.. sto guardando dei video sul tubo.. arc lo si trova tra i 200/300
Non mi convince molto Xperia Play ... il mio non era un suggerimento per andare in quella direzione, bensì una constatazione del fatto che se il terminale di riferimento per il gaming di Sony ha lo stesso hardware di quello che hai puntato tu, allora non deve fare proprio schifo sotto l'aspetto delle prestazioni.
Certo che non sarà mai un dual core con adreno 225 ;) ma farà benone in suo sporco lavoro.
Se non erro l'unico dual core del momento di casa sony è Arc HD
Si neanche a me convince molto il play, però a 150€ come nuovo nn fa poi tanto schifo ^^
A me non fa impazzire sinceramente ... non conosco quanta community abbia ... e l'intrattenimento ludico non lo amo in quel senso ... gioco poco sul telefono ... non sono amante di queste cose ... ma il problema principale che mi pongo è :
La community come sta messa ???? Io non so il perchè ma propendo per DHD (per la ram, per il monitor e la fotocamera) e Nexus S (per la potenza e la batteria) ... poi per Incredible S (per la fotocamera, la ram e la batteria) per ultimo Xperia Arc (per fotocamera, batteria ed HDMI).
Comunque ho notato ora la domanda di prima, la differenza tra xperia arc ed xperia arc s è soltanto nel clock del processore, varia di 400Mhz, ma tutti i qualcomm scorpion sono in grado di fare quelle frequenze IMHO non è un problema pareggiarlo, per il resto sono identici.
Ti ho mandato un pm
Se sei un gamer, ti piacciono i retro games o spesso vuoi giocare nei tempi morti durante qualsiasi cosa fai: prendi il play non ne rimarrai deluso.
Tuttavia per il resto arc tutta la vita, in primis per la fotocamera.
Dipende da te ;)