Visualizzazione stampabile
-
Da dove inizio?
Ciao a tutti,
Finalmente mi accingo ad acquistare il mio primo android, data la prematura scomparsa del mio samsung symbian dopo soli 3 anni... :D
Vi spiego quali sono le caratteristiche e l'uso che ne faccio: display 3,7" / 4" per mail e visione pdf in modo decente, memoria interna da almeno 8 Gb per la musica, lo userei molto come navigatore (possibilmente senza la connessione dati).
Cosa mi consigliereste con un budget intorno ai 200/250€? Considerando il fatto che come avete capito non cambio il cellulare ogni 6 mesi.
Avevo visto l'offerta vodafone per il nexus s però l'ho letta solo con 15 giorni di ritardo... per poco.
-
io ho appena preso un xperia pro (299 euro da trony) ha le caratteristiche che cerchi con la parte musicale ben fatta incluse cuffie in ear e camera da 8mp e dotato di uscita e cavo HDMI, la memoria interna e di solo 1gb ma in dotazione c'è una microsd da 8gb. Cmq se non ti interessa la tastiera fisica da mediaword hanno l' xperia neo con le stesse caratteristiche a 249 euro
-
molto carino, certo poi ho visto l'arc... cmq grazie non avevo preso in considerazione la sony. ho letto che riceverà a breve l'aggiornamento ad ICS.
Avete altri terminali da consigliarmi?
-
Se arrivi a 270 prendi l'htc desire s.. ha 768 mb di RAM ed è uno dei migliori single core
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
ho controllato meglio il sony, sarà un motivo frivolo, ma i colori non mi piacciono per niente pensavo ci fosse anche nero. ma nulla.
Ma tra il desire S e il nexus S tra i due a parte la memoria interna che differenze ci sono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leleb02
ho controllato meglio il sony, sarà un motivo frivolo, ma i colori non mi piacciono per niente pensavo ci fosse anche nero. ma nulla.
Ma tra il desire S e il nexus S tra i due a parte la memoria interna che differenze ci sono?
Il nexus ha 16 gb non espandibili, il desire s non so di preciso comunque al massimo ne avrà 4 ma si espandono con micro sd
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
leleb02
il mio è nero lucido con cornice argento......
-
ciao,
ti consiglio il nexus s poichè coincide con le tue caratteristiche:
x il prezzo basta cercalo bene e online e lo si trova intorno ai 250 euro
per avere il navigatore offline ci sono app. crackate (se vuoi ti dico come fare !) e ha 16 gb non espandibili.
-
Quote:
luigic80
il mio è nero lucido con cornice argento......
probabilmente perchè sto guardando il neo, forse è un colore solo per il pro con la tastiera, lo trovo solo blu, bianco o argento. Peccato sembrava un'ottima alternativa.
Cmq alla fine rimango con la scelta divisa tra il desidere S ed il Nexus S, sabato devo andare in Svizzera e starci una settimana (Basilea) e non penso che nel frattempo esca qualche offerta interessante, appena torno mi metto alla ricerca.
Ma se aveste altri consigli sono smpre pronto ad ascoltarli!
grazie per l'offerta delle app e delle spiegazione per installarle appena avrò preso il telefono mi farò sicuramente sentire.
Per il momento grazie
-
Quote:
leleb02
probabilmente perchè sto guardando il neo, forse è un colore solo per il pro con la tastiera, lo trovo solo blu, bianco o argento. Peccato sembrava un'ottima alternativa.
Cmq alla fine rimango con la scelta divisa tra il desidere S ed il Nexus S, sabato devo andare in Svizzera e starci una settimana (Basilea) e non penso che nel frattempo esca qualche offerta interessante, appena torno mi metto alla ricerca.
Ma se aveste altri consigli sono smpre pronto ad ascoltarli!
grazie per l'offerta delle app e delle spiegazione per installarle appena avrò preso il telefono mi farò sicuramente sentire.
Per il momento grazie
Magari lì in svizzera trovi qualche offerta interessante :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk