Visualizzazione stampabile
-
Consiglio HTC!!!
salve a tutti,attualmente sono in possesso di un Samsung galaxy giò s5660,vorrei eventualmente cambiare smartphone..come marca mi piace molto l'Htc! potete consigliarmi modelli,possibilmente migliori del giò? però non vorrei spendere più dei 250€/300€ se riesco a mantenermi...sopratutto vorrei metterci quei giochi,che mi sono impossibili da mettere su i cellulari HVGA come: Asphalt....Falling fred...e altri.. C'è qualcosa?
-grazie mille! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrisAndroid
salve a tutti,attualmente sono in possesso di un Samsung galaxy giò s5660,vorrei eventualmente cambiare smartphone..come marca mi piace molto l'Htc! potete consigliarmi modelli,possibilmente migliori del giò? però non vorrei spendere più dei 250€/300€ se riesco a mantenermi...sopratutto vorrei metterci quei giochi,che mi sono impossibili da mettere su i cellulari HVGA come: Asphalt....Falling fred...e altri.. C'è qualcosa?
-grazie mille! :)
Htc desire s oppure desire hd... dovresti facilmente trovarli nella fascia 250-300 € ;) entrambi moooolto meglio del giò
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Tra il Desire s e il galaxy s plus quale consigliate?
-
Quote:
Lifram
Tra il Desire s e il galaxy s plus quale consigliate?
Desire s
-
E se vogliono andare sui fronti motorola,lg,samsung e altri??? Al momento mi piace il desire s..c'è qualche modello che mi consigliate? Con le mie caratteristiche ..
-
Almeno incredible S o Desire HD ... troppo piccolo il monitor sul Desire S
-
Desire S e HD come Htc, che han già detto.. Potresti pensare anche a un Lg Optimus Dual che trovi sui 280/300€, ma non so se sia inferiore o superiore al Desire S, nonostante il Dual Core..
-
Anche lo schermo...non lo vorrei troppo grande...
-
Quote:
kevin.dima
Desire S e HD come Htc, che han già detto.. Potresti pensare anche a un Lg Optimus Dual che trovi sui 280/300€, ma non so se sia inferiore o superiore al Desire S, nonostante il Dual Core..
Il dual ha comunque 512 mb di ram io preferirei e desire con 768
-
Prendi desire s o desire hd
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App