CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

chi sono gli Highlander?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    htc leo cm7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chi sono gli Highlander?

    ciao a tutti,
    in cerca di un cell nuovo mi stavo chiedendo quali sono i terminali più supportati dagli sviluppatori e che saranno tirati avanti a lungo dalla comunità? In base a questo criterio quale cell vi comprereste oggi?
    grazie cari

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filiori Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    in cerca di un cell nuovo mi stavo chiedendo quali sono i terminali più supportati dagli sviluppatori e che saranno tirati avanti a lungo dalla comunità? In base a questo criterio quale cell vi comprereste oggi?
    grazie cari
    Come single core nexus s oppure htc desire hd... come dual core il galaxy s2 e il galaxy nexus... se vuoi spendere poco l'immortale htc hd2

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    In ordine, nei single core:

    Nexus S
    Desire HD
    Galaxy S
    Desire S
    Xperia Arc
    Incredible S

    Fra i dual Core:

    Galaxy Nexus
    Galaxy S 2
    HTC Sensation
    HTC Evo 3D
    LG Optimus 3D


    Comunque, a meno di andare a prendere qualche modello strano o sconosciuto, sono tutti molto supportati
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    htc leo cm7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti a me proprio il nexus s piace, il galaxy nexus è bello ma è fuori portata ora.. comunque penso che gli sviluppatori più "tosti " non abbandoneranno mai appunto l'hd2, ma neanche il nexus one e il desire/hd.. per loro penso che sia una specie di sfida.. Ma i motorola invece non si sentono proprio spesso o sbaglio?

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filiori Visualizza il messaggio
    Infatti a me proprio il nexus s piace, il galaxy nexus è bello ma è fuori portata ora.. comunque penso che gli sviluppatori più "tosti " non abbandoneranno mai appunto l'hd2, ma neanche il nexus one e il desire/hd.. per loro penso che sia una specie di sfida.. Ma i motorola invece non si sentono proprio spesso o sbaglio?
    No in effetti... samsung e htc sono quelli che vanno per la maggiore nel modding..

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    La verità è diversa, gli HTC sono quelli che vanno di più con gli abbonamenti in America, ed essendo con bootloader sbloccato sono i più gettonati da XDA da tempo immemore (dai tempi del primo HTC Tytan, se non prima). Se prendi un HTC, ciofeca o top gamma, su XDA trovi sempre un sacco di roba.

    Se pigli un samsung non è sempre così, ci sono tre modelli single core particolarmente di successo, SGS, ACE e Nexus S, ma quest'ultimo perchè l'ha fatto google, altrimenti non avrebbe venduto molto, è praticamente un SGS con il flash ed una forma un po diversa. Fra i dual core c'è solo SGS 2 e una piccola fetta per Galaxy Nexus.

    Gli altri sono spesso e volentieri vengono lasciati sugli scaffali, costano troppo e non sono belli come materiali o design.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    htc leo cm7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi per andare sul sicuro insomma c'è da scegliere o tra gli htc o tra i nexus..
    mi sa proprio che aspetto la fine del mwc, sicuramente molti si venderanno i propri cell in vista di quelli nuovi

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    htc leo cm7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che dite ragazzi un nexus s a 220 vale a la pena visto che è LCD? o è decisamente meglio l'amoled?

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filiori Visualizza il messaggio
    che dite ragazzi un nexus s a 220 vale a la pena visto che è LCD? o è decisamente meglio l'amoled?
    Non è male come prezzo, però usato giusto? Perché trovarlo nuovo a quel prezzo c'è da prenderlo al volo!

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    htc leo cm7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi è usato "seminuovo" scrive la proprietaria, comunque effettueremmo lo scambio a mano.. se vedo che è a pezzi gli dico proprio ciao xD
    ma come se la cava lo schermo slcd del nexus s?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy