Visualizzazione stampabile
-
Consiglio acquisto.
Sì, ce ne sono millantamila di discussioni perfettamente uguali. Me le sono lette tutte e ho le idee ancora più confuse. :D
Allora, vediamo un po': sono alle prese con l'acquisto del mio primo smartphone Android. Il budget si aggira intorno ai 260 euro, sennò mi tocca andare a vivere alla Stazione Termini e a chiedere "du spicci per il biglietto de Caserta". (Chi la frequenta spesso sa a cosa mi riferisco...)
Requisiti minimi:
Beh, deve soddisfarmi esteticamente (sono pur sempre una femminuccia, suvvia), deve essere abbastanza smanettabile (sono pur sempre un futuro ingegnere informatico e voglio iniziare a sviluppare apps il prima possibile), deve svegliarmi con il caffè la mattina e deve fare gli esami al posto mio.
Ah, eviterei gli LG, brutte esperienze antecedenti..
Credo sia tutto!
Avevo puntato l'HTC desire S, ma non riesco a trovarlo a meno di 300 eurI. *piange all'angoletto*
-
ideos x5 pro,vedi se ti piace,costa 199 e a parita di prezzo è uno di quelli con la scheda tecnica migliore.
-
Mhhh, non mi ispira molto in verità..
-
Sony xperia neo, prezzo 250 euro processore 1 GHz schermo 3,7 pollici fotocamera 8 mpx... è anche bello esteticamente
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
In realtà ero maggiormente propensa per terminali di zia Samsung o di mamma HTC.
-
2 allegato(i)
Io ti consiglio l'ottimo Acer liquid metal a 170€ spedito, paragonabilissimo ad un Desire S, leggero, piccolo, batteria enorme, bellissimo da vedere, è praticamente un monoscocca in metallo con led di stato nascosti che compaiono solo se hai chiamate perse e sms o mail non letti, fotocamera da 5mpix con flash ed autofocus, video in HD.
Puoi tenerlo sia liscio, che moddarlo (cosa che ti consiglio caldamente), perchè è un telefono magnifico per quel prezzo !!!
C'è sia silver che brunito, è un terminale fantastico!
Acer Liquid mt - Full phone specifications
Allegato 6390
Allegato 6391
-
Samsung i9003 Galaxy SL | Schede Tecniche | Telefonino.net
ecco il galaxy sl , una versione del galaxy s a 240 euro, statistiche interessanti e design ottimo direi!
-
A 260 euro trovi il desire hd o il desire s se cerchi bene
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Samsung Galaxy W, lo trovi a 249€ anche al saturn / mediaworld ecc.
Samsung Galaxy W GT-I8150 | Schede Tecniche | Telefonino.net
-
Rieccomi, scusate l'assenza ma l'università mi succhia l'anima. Sopratutto la prima settimana di lezione. T__T
Comunque, volevo prendere in considerazione terminali usciti da poco e aggiornabili al 4.0.
Un conoscente mi aveva consigliato l'Optimus della LG, ma ho saputo che ha più di qualche problema.