CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

riconoscere galaxy nexsus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    riconoscere galaxy nexsus

    ciao a tutti!volevo chiedervi come si fa a riconoscere un galaxy nexsus hd da.uno non..minspiego..l offerta della vodafone era per un galaxy nexsus ma non hd o come è..ce modo.di vedere lq differenza?apparte quella di vederlp al buio?grazie mille!!
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ???? Non ho capito molto bene ma probabilmente tu intendi la differenza tra nexus s e galaxy nexus. Principalmente puoi vedere il codice del cell, il nexus s è i9023 invece il galaxy nexus è i9250

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonych Visualizza il messaggio
    ???? Non ho capito molto bene ma probabilmente tu intendi la differenza tra nexus s e galaxy nexus. Principalmente puoi vedere il codice del cell, il nexus s è i9023 invece il galaxy nexus è i9250
    Te ne accorgi anche dalle dimensioni... il nexus s è "piccolo" mentre il galaxy nexus è più grande... inoltre nel primo la fotocamera posteriore è spostata verso sinistra, nel secondo è al centro

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ma no, intende la differenza tra un SuperLCD ed un Amoled !!!! Se no perchè parlerebbe di buio ???


    La differenza la noti da una cosa, il nero dell'amoled è nero nero, profondo, perchè i pixels sono spenti.

    Il nero dell'LCD tende al grigio perchè la luce non è spenta, ma i cristalli ne stanno impedendo (non perfettamente) il passaggio.

    Comunque anche qui li puoi istinguere dalle sigle, uno è i9023 (SLCD) e l'altro è i9020 (amoled)
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io credevo.che esistessero 2 versioni del galaxy nexsus,una lcd e una amoled
    .a quanto pare ki sbagliavo io,esiste solo quella super hd o come si.chiama ahahaha grazie mille a tutti.x.la pazienza!!
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso89 Visualizza il messaggio
    Io credevo.che esistessero 2 versioni del galaxy nexsus,una lcd e una amoled
    .a quanto pare ki sbagliavo io,esiste solo quella super hd o come si.chiama ahahaha grazie mille a tutti.x.la pazienza!!
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Si, è il vecchio nexus s ad avere 2 versioni

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy