CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

consiglio sull'acquisto di un tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio sull'acquisto di un tablet

    salve a tutti, in qeusti giorni mi sono messo in testa di comprare il mio primo tablet, però non so proprio da che parte iniziare... vi spiego: nei negozi della mia città non ci sono molti modelli (solo cose o troppo economiche o troppo costose) io invece volevo un tablet che si aggirasse intorno ai 200-250 euro di spesa, ed ho deciso di cercare sul caro vecchio ebay...

    Easypix Easypad 970 satellite
    prezzo: 249 €
    Diplay: 9.7" / 24.6cm Tablet-PC
    CPU: Rockchip 2918 1.2 GHz
    Operating System Android: 4.0 ICS
    RAM: 1GB DDR3
    Internal Memory: 8GB NAND Flash
    Memory Expansion: Micro SD/SDHC up to 32GB
    Display: 4:3 Capacitive 10-point Multi-Touch-Display
    Resolution: 1024 x 768 Pixel
    G-SENSOR: MMA8452Q
    Camera: Front 2.0MP, Back 2.0MP
    Battery: 8000MAH, 12V, 2A rechargeable Li-ion Battery
    MIC: Yes \ Internet & Skype Phone-Function
    WIFI: 802.11b/g/n (high sensitivity)
    I/O ports: 1x DC In, 1x headphone, 1x TF Card-Slot, 2x USB 2.0, 1 host, 1 OTG
    Video-Formats: H.264, VP8, RV, WMV, AVS, H.263, MPEG4 etc 1080P, YouTube, 720P, HTML5, Flash 10.3
    Images: JPG, BMP, PNG etc.

    Office Word / Excel / PDF / PPT, Microsoft Wordpad, Microsoft SpreadExcel
    (Software non preinstallato opzionale; può essere scaricato dal sito Android Market)
    Size 241 x 186 x 9.8mm


    ho trovato questo modello infatti u.u secondo voi come rapporto qualità\prezzo com'è? mi conviene seriamente comprarlo? (io non ci capisco molto di processori o altro... ma paragonato ai modelli di marca più costosi sembra solo a me o ci si avvicina molto?)

    grazie mille a tutti in anticipo!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy Next, Galaxy S 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come terminale è ottimo, devi essere capace tu di usare un S.O tutto nuovo!
    Non ti dimenticare il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cape96 per il post:

    PenguinSan (22-02-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Corby Smartphone 5570

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao PenguinSan,
    anche io ero molto indeciso su che modello acquistare, ed anche io sono al mio primo tablet (non che voglia collezionarli!)

    Dunque, girando per la rete e valutando commenti ed impressioni su questo interessantissimo forum, ho poi deciso di acquistare un Mediacom Smartpad 810c, di cui trovi ogni info tecnica, recensioni nonchè sistemi operativi creati da utenti esperti per migliorarlo.

    Per quanto riguarda il modello da te postato, il processore è simile, che abbia lo schermo multitouch è un bene, dato che consente più operazioni con le dita ed essendo capacitivo è molto fluido.
    Inoltre, è dotato dell'ultimo sistema android Ice Cream Sandwich (ICS), come prezzo non è male, il mediacom ha ufficialmente il Gingerbread 2.3 ed è 8", costa tra i 140 ed i 190 euro, dipende poi cosa ci devi fare tu (a me serve per lavoro)

    Se devi andare su internet, modificare doc office e vedere film il tuo va benissimo e potresti anche optare per il mio modello risparmiando un pò, altrimenti vai tranquillo, ricorda, però, che acquistare "a scatola chiusa" comporta dei rischi, nel senso che non avendo testato con mano il prodotto, come ho potuto fare io, potresti avere brutte sorprese nonostante un dispositivo sia interessante sulla carta.

    Non dimenticarti di ringraziarmi con l'apposito tasto se ti sono stato utile, per qualsiasi cosa a disposizione

    Knight80

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Knight80 per il post:

    gianlugro (23-02-12),PenguinSan (22-02-12)

  7. #4
    Baby Droid L'avatar di snaky


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Smartphone
    P9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho appena acquistato un Easypad 970 Satellite e mi ci trovo davvero benissimo... all'inizio mi rugava un po' il fatto che avessi solo 500 MB di spazio per le app, ma poi ho trovato un aggiornamento sul sito Easypix ed anche questo problema è risolto. A chi passa questa discussione dopo di me posso solo consigliarlo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy