CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Quando la mela fa il resto..la mancanza del robottino si sente!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Andropple

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quando la mela fa il resto..la mancanza del robottino si sente!

Non so, forse un android nuovo non mi serve visto che il 90% delle cose le faccio con un iphone. In passato avevo htc legend e odiavo apple , poi schermo fracassato e sono passato indolore alla mela
    Come secondo cellulare ho un x10 mini pro (probabilmente sarà un sony il mio prossimo android) e l'unico programma che uso è un accordatore di chitarra unico che ancora non ho trovato su ios, per il resto...le altre cose non mi servono proprio e il mio budget è massimo 250€.
    Sto vedendo un pò di modelli e non mi metto a discutere su quale prendere perchè alla fine ne so più io che un commesso in un negozio e le idee le ho più o meno chiare, ma sentiamo voi che fareste partendo da questi presupposti

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di nigno

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

te la sposto in "Consigli e confronti tra terminali", visto che comunque stai chiedendo un consiglio su che terminale acquistare partendo da un budget..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

- Brabus Xclusive -

Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Se vuoi un Sony a 249 trovi l'xperia neo che ha un comparto multimedia migliore di alcuni top gamma

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Il neo mi sembrava davvero ottimo... Volevo comprarmelo; poi non mi ricordo per quale motivo, vidi la videoreview (si scrive così O.o??) di telefonino.net e decisi che mi faceva schifo. Quindi informati bene che (giuro non mi ricordo proprio cos'era) c'è qualcosa di oscuro e cattivo in quel device
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Il neo mi sembrava davvero ottimo... Volevo comprarmelo; poi non mi ricordo per quale motivo, vidi la videoreview (si scrive così O.o??) di telefonino.net e decisi che mi faceva schifo. Quindi informati bene che (giuro non mi ricordo proprio cos'era) c'è qualcosa di oscuro e cattivo in quel device
    io leggo sempre varie review..ok quelle di telefonino.net sono buone però mica le prendo come punto di riferimento..forse non è che ti confondi con il neo v che ha il flash simile torcia?
    ah..ma l'ideos x5 è vero che ha sfarfallii sui bordi dello schermo? ..sarebbe un terminale perfetto! Anche perchè è molto simile al nexus one/desire

Senior Droid L'avatar di ldroid

Smartphone
    HTC One S, HTC One X

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

Ti diletti con la chitarra?
    Il tuo post mi fa sorridere.

Il motivo è che, da chitarrista, posso dirti che iOS è il paradiso. Hai semplicemente di tutto:
    -Cleartune (è un ottimo accordatore cromatico, assai preciso)
    -Guitar Pro (abbastanza buono e comodo da portare con se)
    -Amplitube (divertentissimo, ottimo per giocare, ma anche per esercitarsi seriamente)

Soprattutto, la mancanza di utilizzare Android per connetterci una chitarra o un basso, è una lacuna assai grave, seppur relativa (interessa solo a musicisti o appassionati di musica in fondo).

Per Android io mi butterei su Nexus S, peraltro molto bello oltre che supportato (se lo trovi a meno di 300, prendilo al volo).

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Ti diletti con la chitarra?
    Il tuo post mi fa sorridere.

Il motivo è che, da chitarrista, posso dirti che iOS è il paradiso. Hai semplicemente di tutto:
    -Cleartune (è un ottimo accordatore cromatico, assai preciso)
    -Guitar Pro (abbastanza buono e comodo da portare con se)
    -Amplitube (divertentissimo, ottimo per giocare, ma anche per esercitarsi seriamente)

Soprattutto, la mancanza di utilizzare Android per connetterci una chitarra o un basso, è una lacuna assai grave, seppur relativa (interessa solo a musicisti o appassionati di musica in fondo).

Per Android io mi butterei su Nexus S, peraltro molto bello oltre che supportato (se lo trovi a meno di 300, prendilo al volo).
    Si, infatti lo so benissimo ho quasi tutti i programmi citati, a parte Cleartune (su android c'è datuner e mi trovo perfettamente...ma proverò cleartune ) ma sull'ipad ...anche per questo non lo cambierei mai con un tablet android
    Quindi ricapitolando, la potenza su un android non mi serve nè la fotocamera con millemila pixel o lenti particolari installerò i programmi più utili (quindi la memoria da 16 o 8 gb non è essenziale)...l'hspa e autonomia sono due caratteristiche primarie per la scelta e su expansy trovato il milestone 2 ad un ottimo prezzo, quindi visto che anche la messaggistica è una componente fondamentale (tant'è che all'inizio ero per il samsung y pro o l'xperia mini pro..)...
    Ultima modifica di Andropple; 25-02-12 alle 12:54

Permessi di invio