ciao, come da titolo; mi hanno offerto un iphone 3g comprato a dicembre 2011(ma il 3g e' ancora in vendita??) per il mio optimus black comprato da una settimana circa.
cosa ne pensate?
meglio che mi tenga il black?
grazie
ciao, come da titolo; mi hanno offerto un iphone 3g comprato a dicembre 2011(ma il 3g e' ancora in vendita??) per il mio optimus black comprato da una settimana circa.
cosa ne pensate?
meglio che mi tenga il black?
grazie
Originariamente inviato da pokerdassi
Il black è molto meglio, ti vogliono fregare
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Fosse stato un 3G lo prendevi (tanto il black tu l'hai pagato 200€) lo rivendevi e ti ci compraci una cosa ancora più potente del black
![]()
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
[Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
[Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!
ma e' un 3g, solo che a me pare che questo cell. sia fuori commercio, forse volevi dire un 3gs..........??
e cmq dice di averlo preso a dicembre(ma se e' fuori produzione), io mi tengo il mio black anche perche' ormai mi ci sto' affezionando e la batteria che si scaricava subito e' solo un ricordo, ho fatto 3 cicli di ricarica di circa 10 ore ognuno, adesso mi dura sulle 20 ore, pero' sempre connesso in wifi e facendo carica/scarica programmi dal market.
a me bastava che la batteria mi durasse da mattina a sera, per il resto la sera lo rimetto sotto carica(si carica molto velocemente), l'unico neo e' che ancora non conosco bene android, ma me la sto' prendendo in tutta calma, manco ho letto il manuale........eh no, ormai adoro il black......grazie ragazzi.........pero' non so' capacitarmi come nel2012 ancora c'e' gente che vuole fregarti, forse pensa che gli altri hanno l'anello al naso o la sveglia al collo.....
ciao
all'inizio avevo pensato di venderlo e prendere l'lg 3d(da unieuro a 299€) e' un dualcore con immagini in 3d, schermo da 4.3", ma vedo da unieuro e non lo ha mai, dice sempre che deve arrivare, ormai sara' pure finita la promo.
Si perdonami, intendevo il 3gs![]()
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
[Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
[Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!
niente di che, si capiva che non avevi scritto la s, cmq il 3g e' davvero troppo antiquato, bella faccia tosta il tipo.