Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
a farla breve, a parità di fotocamera ti offre un monitor moooooooooooooolto migliore ed un hardware che permette prestazione superiori di almeno 2 volte, ed in alcuni casi anche molto di più ... fai tu.
Sono stato a lungo indeciso. Alla fine ho scelto il W, e non me ne sono pentito. Cercherò di essere oggettivo:
-Design: vince Ace. Si va assai a gusti comunque. "La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva". Frase filosofica della minchia a parte, credo che lo stile moderno e squadrato, seppur iphone-ispirato, di Ace, sia più figo.
Nonostante questo, W è pure molto bello, molto più bello di quanto possa apparire in foto e volantini. Mi piacciono le sue rotondità e la fotocamera che sembra quasi un corpo estraneo.
-Schermo: vince W. Lo schermo è veramente buono, pur non essendo Amoled. I caratteri però si leggono benissimo, oserei dire perfettamente. Su 3,7" puoi farci di tutto (per me 4 pollici sarebbero anche meglio però).
-Hardware: ?. Qui viene il bello. Ho scelto W anche per questo: processore molto forte, seppur singol core. Il problema qual è? Che quasi non si sente. Mi spiego. Anche a causa di una ottimizzazione software non proprio esaltante (si spera in tempi migliori), il terminale non è proprio un fulmine di guerra, per usare un eufemismo. Insomma, io tutta questa gran velocità non la vedo.
Poi è chiaro che coi giochi ti troveresti meglio. Certo. Il guaio è che quando vado su Samsung Apps e mi offrono anche giochi gratis, la mia faccia è più o meno questa:
Quando poi leggo che Asphalt 6, Need For Speed e tanti altri non sono ottimizzati per il mio dispositivo e che se voglio farli girare devo scucire 500 euro di GSII, è più o meno così:
Gaming a parte, la forza superba del W si nota sul web: navigazione strepitosa, simil-SII (che per me è il migliore su internet). Voto 10 sotto questo profilo. In questo senso, il processore fa il suo.