CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Samsung Galaxy S Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S Plus

    Salve a tutti, tempo fa mi è venuto in mente di cambiare il mio vecchio, antiquato e ormai mal funzionante samsung gt5230 con un Samsung Galaxy S Plus android. Che ne dite? E' buono come cellulare e come rapporto qualità - prezzo? Su internet si trova al prezzo di 280€. Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche io avevo il 5230 e sono passato a galaxy s plus e devo dire che e un ottimo terminale anche x rapporto qualita prezzo..forse come community e un po abbamdonato in confronto all s pero ha un processore piu potente


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Anche io vengo dal 5230 io ti dico se hai intenzione di smanettarci (tutti all'inizio dicono di no ma poi dopo un mese girano con le rom moddate xD) conviene l's liscio, non il plus

    Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere, i single core da puntare sono solo ed esclusivamente 4:

    -HTC Incredible S monitor 4" 768Mb di ram, gpu adreno 205, fotocamera 8MP
    -HTC Desire HD monitor 4.3" 768Mb di ram, gpu adreno 205, fotocamera 8MP
    -Sony Ericsson Xperia Acr S o Xperia Arc (liscio, senza S) monitor 4.2" 512 Mb di ram, gpu adreno 205, fotocamera 8MP
    -Samsung Nexus S monitor 4." 512MB di ram, gpu SGX 540, fotocamera 5MP

    I processori sono prestazionalmente simili, e quelli dei primi 3 modelli sono identici, si overclockano facilmente tutti e 4.

    Il più potente è il Nexus (community enorme) SGX è una spanna sopra Adreno 205, il più multimediale l'Arc (HDMI, fotocamera eccellente, audio fantastico, design bellissimo monitor grande e di qualità elevata), il più versatile il DHD (monitor grande, tanta ram, ma autonomia un po scarsa), la via di mezzo migliore l'Incredible S (come il DHD ma ha un'autonomia molto molto migliore).
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho intenzione di spenderci tanti soldi... Ma mettendo le ROM moddate cosa modifico sostanzialmente?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damy159 Visualizza il messaggio
    Non ho intenzione di spenderci tanti soldi... Ma mettendo le ROM moddate cosa modifico sostanzialmente?
    Si modifica tutto in pratica xD di solito ci sono le rom basate sulla stock quelle identiche al firmware originale con l'aggiunta di varie features, poi ci sono quelle basate sui sorgenti google come la cyanogen e la miui che porta un vero e proprio sconvolgimento a livello grafico... per gli smartpjone più seguiti dalle community trovi tutto ciò per non parlare dei kernel che danno la possibilità di overclock e tanto altro...

    Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma lasciando stare il fatto di rootare il telefono... il Galaxy S plus è un buon telefono? Vale la pena comprarlo?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si tranquillo!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che ci sono offertone in giro per questo telefono.
    Non so se si possono fare nomi ma una nota ipercooperativa con 279 € ti da l'i9001 con inclusa una scheda di 70 € di traffico telefonico prepagato con il loro carrier virtuale.
    L'unica rogna è che non vedremo mai Android 4 ICS su questo telefono, nemmeno sotto forma di ROM cucinata, perchè la community è troppo rosicata.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che offertona! Se è vietato scriverlo, potresti dirmi il nome della ipercooperativa via MP? Grazie mille

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy