CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Consigli per fascia alta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di iltommi

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

Consigli per fascia alta

Ciao a tutti,

Vengo da un Desire Z, un terminale eccezionale, ma recentemente la mia fidanzata ha comprato un gs2 e mi è venuto un certo prurito di dual core e amoled.
    Senza contare il prezzo cosa mi consigliate tra i seguenti smartphone?

Motorola Razr
    Samsung galaxy s2
    Galaxy Nexus
    HTC Sensation XE(lo so non ha un amoled, mi attrae comunque, ma resta una back-option)

Per me è molto importante un bel display con neri molto profondi, una buona fluidità in home e sopratutto nella navigazione e che regga bene i giochi attualmente più pesanti, sarebbe ovviamente gradita una batteria decente, ma si sa che è cosa rara
    Il resto è più o meno in secondo piano. Sopratutto mi importa poco la ricezione e la componente musicale e di audio in chiamata.

Sebbene sia orientato in particolare sul gnex mi spaventa un pochino la memoria non espandibile(anche se i 16 giga credo mi basteranno) e l'assenza di tasti fisici (che in caso di crash mi hanno salvato più volte) quindi cerco consigli e pareri.

Grazie a tutti!

Sent from my Vision

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iltommi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Vengo da un Desire Z, un terminale eccezionale, ma recentemente la mia fidanzata ha comprato un gs2 e mi è venuto un certo prurito di dual core e amoled.
    Senza contare il prezzo cosa mi consigliate tra i seguenti smartphone?

Motorola Razr
    Samsung galaxy s2
    Galaxy Nexus
    HTC Sensation XE(lo so non ha un amoled, mi attrae comunque, ma resta una back-option)

Per me è molto importante un bel display con neri molto profondi, una buona fluidità in home e sopratutto nella navigazione e che regga bene i giochi attualmente più pesanti, sarebbe ovviamente gradita una batteria decente, ma si sa che è cosa rara
    Il resto è più o meno in secondo piano. Sopratutto mi importa poco la ricezione e la componente musicale e di audio in chiamata.

Sebbene sia orientato in particolare sul gnex mi spaventa un pochino la memoria non espandibile(anche se i 16 giga credo mi basteranno) e l'assenza di tasti fisici (che in caso di crash mi hanno salvato più volte) quindi cerco consigli e pareri.

Grazie a tutti!

Sent from my Vision
    So che è uscito il motorola razr maxx, non so se è già disponibile in Italia, in pratica è un razr con batteria da 3300 mah, davvero enorme

Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Prendi il galaxy nexus, 16 gb sono davvero molti

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di ldroid

Smartphone
    HTC One S, HTC One X

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

L'uomo deve pur avere uno smartphone potente. Mi chiedo: se la tua donna ha il GS2...perché non puntare su questo? Magari non ti avrà convinto qualcosa visto che hai dei dubbi...

Il Razr è molto originale. A me, detto chiaramente, fa altamente cagare. Quelli di Motorola si vantano di aver realizzato un terminale in Kevlar, un materiale che viene usato anche per realizzare i giubbotti antiproiettili... Non male. Se la mia vita fosse come GTA potrebbe anche tornarmi utile, chissà.
    Poi chissà come ti girano i coglioni quando scopri che i bordi e la parte bassa del Razr possono graffiarsi benissimo, e per di più facilmente.

Il Nexus ha un design particolarissimo. A me non piace: troppo grande, troppo ingombrante. Però è doveroso dire che come prestazioni è il TOP. Credo che oggettivamente parlando sia il miglior Android... anche se, boh, io continuo a preferirgli il GSII (mi sembra più veloce, più reattivo, più forte sul web). Bisogna però considerare che con la parallela evoluzione di ICS, il Nexus dovrebbe diventare una belva. Al momento è come un gigante potentissimo ma col cervello di una gallina (questo perché il sistema è ancora acerbo). E' un po come il Majin Bu ciccio. Quando si incazzerà, non ce ne sarà più per nessuno.

Androidiano VIP L'avatar di Samu636

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

Per il display io ti consiglierei il note (anche se nn e tra i citati) e se non ti da problemi sulle dimensioni io punterei su quello..poi dipende dall'uso che fai con il telefono..se ti piace cambiare rom il gs2...il nexus e molto bello estiticamente e le qualita interne (cpu ram...) non sono da meno..una pecche sono i 16 gb nn espandibili..sono cmq tanti ma possono non bastare...anche il motorola e un gran bel telefono tra i citati dovrebbe avere i materiali migliori pero la batteria non e removibile...le caratterestiche sono abbastanza simili..prendi anche il note in considerazione..oppure aspetta i top gamma del 2012..anche se al mobile world congress sara assente il galaxy s3..

Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!

Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Intanto grazie a tutti!

Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    L'uomo deve pur avere uno smartphone potente. Mi chiedo: se la tua donna ha il GS2...perché non puntare su questo? Magari non ti avrà convinto qualcosa visto che hai dei dubbi...
    Ammetto che mi piace in tutto, è sicuramente uno dei favoriti, ma che l'abbia già lei è un punticino a sfavore, già devo smanettare sul suo, io vorrei provare qualcosa di diverso, punto più grosso a sfavore del gs2 è la risoluzione bassa e la tendenza all'azzuro dello schermo che non mi esaltano.

Per quanto riguarda il RAZR più mi documento più ne sento parlare non dico male, ma appena discretamente, peccato perchè aveva uno schermo che mi sembrava bello, resta con il sensation XE come outsider.

Il Note ho avuto modo di provarlo, strepitoso, sarebbe perfetto se non fosse così grande, ma l'uso con una mano sola è davvero faticoso.

Sono sempre più orientato sul Nexus(seguito a ruota dal s2) che mi attrae anche particolarmente come design, concordo sul fatto che debba ancora esprimersi, sono solo spaventato da quei 16 gb obbligati, non tanto perchè non credo mi bastino, è più che altro una fissa mia per non sentirsi alle strette.
    E la risoluzione così alta non comporta uno sforzo maggiore in situazioni come streaming o giochi, facendo laggare oltre misura?

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    416
    Predefinito

Comunque il note non e tanto piu grande di un g nexus o di un s2 nelle tasche del giubbotto dovrebbe entare xD nelle tasche dei pantaloni ne dubito fortemente puo entrare in quelle posteriori ma se te lo scordi e ti siedi so cavoli xD..il nexus e un ottimo terminale il design e molto bello soprattutto per la sua curvatura..come giocabilita in streaming non so aiutarti..comunque hai piu o meno 2 gb per le applicazioni e le altre per l'utente..magari prova gli smartphone a cuoi sei piu interessato e cosi vedi come ti trovi

cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samu98 Visualizza il messaggio
    Comunque il note non e tanto piu grande di un g nexus o di un s2
    sizealsomattersk.jpg

'nzomma! Mi sembra quel tanto più grande da non stare in tasca, inoltre è fuori budget, quindi nada.
    Devo assolutamente provare il nexus!

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    416
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iltommi Visualizza il messaggio
    sizealsomattersk.jpg

'nzomma! Mi sembra quel tanto più grande da non stare in tasca, inoltre è fuori budget, quindi nada.
    Devo assolutamente provare il nexus!
    Be dai siamo li xD comunque si prova planche il nexus..cosi ti fai un po l'idea...

cit. Gg636

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    416
    Predefinito

Alla fine cosa hai preso?

cit. Gg636

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio