CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Galaxy Nexus o HTC One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di 333fra333


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Galaxy Nexus o HTC One S

    Salve a tutti! È arrivato il momento di sostituire il mio nokia 5230 mi ero deciso del tutto a scegliere il galaxy nexus come successore ma quando ho visto il nuovo htc one S tutte le mie certezze sono crollate!
    Ebbene chiedo aiuto a voi esperti nella scelta del mio primo smartphone top di gamma quale dovrei scegliere e perchè?? grazie in anticipo per le risposte..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Io vengo da un HTC, ma proprio oggi passo a Nexus(in offerta a MW). Non che non mi sia trovato bene con HTC ma mi sembra che la sense stia perdendo colpi, o meglio il livello di Android puro e altre UI sia migliorato sensibilmente, soprattutto di ics puro e per quello che mi riguarda era proprio la sense a dare punti in più all'HTC; a livello hardware e potenzialità il Nexus mi sembra superiore.
    Poi dipende da cosa ti serve, sul comparto multimediale e musicale HTC resta un gradino sopra.
    Il nexus ha inoltre i suoi limiti(no radio fm, no espansione di memoria), sono per concludere due modelli molto diversi e fatti per usi molto diversi

    Sent from my Vision

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di 333fra333


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Capisco.. ti ringrazio per la tua opinione in effetti il nexus ha dalla sua la batteria sostituibile che è un punto importante a suo favore, mentre One S ha una scocca unibody.. aspetto altre risposte

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    L'offerta di mediaworld è davvero interessante 449 euro e vale solo per oggi.... non saprei cosa scegliere il one s andrà a costare 50 euro in più ma avrà processore snapdragon 1,5 GHz... fotocamera a quanto pare davvero spettacolare in confronto a quella del nexus che pur essendo ottima ha solo 5 mpx... lo schermo leggermente più piccolo e i tasti soft touch sono per me punti a favore dell'htc, i tasti su schermo non mi piacciono per niente... la sense 4 sembra niente male ed a quanto pare è più leggera e veloce delle vecchie... poi la qualità costruttiva di htc è risaputo che sia ottima... l'unico vero neo potrebbe essere la batteria non removibile e non essendo grandissima bisognerebbe vedere quanto dura realmente rispetto a quella del nexus la quale neanche lei ha una capienza eccelsa però si può sostituire... a me affascina molto sto one s! Alla fine x la batteria si può sempre prendere un caricabatterie portatile duracell che sta 20 euro e stiamo tranquilli

    Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Mica abbiamo la sfera di cristallo. Come diavolo si può fare un confronto con un terminale non ancora disponibile?!? Possiamo parlare solo del design e di meri dati tecnici...

    Un confronto, per la verità, anche sbagliato, visto che il vero rivale di Nexus sarà One X.

    One S, per me, sembra perfetto, col suo schermo più piccolo. Discorso design: per me da la merda a tutti in questo momento. È bellissimo, pochi cazzi. A 500 euro è da valutare assieme a Xperia S e al caro buon vecchio SII.

    PS: da notare beats audio per HTC. Ascoltare la musica per andare a lavoro/scuola/università, o per svago, è davvero un piacere.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Mica abbiamo la sfera di cristallo. Come diavolo si può fare un confronto con un terminale non ancora disponibile?!? Possiamo parlare solo del design e di meri dati tecnici...

    Un confronto, per la verità, anche sbagliato, visto che il vero rivale di Nexus sarà One X.

    One S, per me, sembra perfetto, col suo schermo più piccolo. Discorso design: per me da la merda a tutti in questo momento. È bellissimo, pochi cazzi. A 500 euro è da valutare assieme a Xperia S e al caro buon vecchio SII.

    PS: da notare beats audio per HTC. Ascoltare la musica per andare a lavoro/scuola/università, o per svago, è davvero un piacere.
    So che ancora non è disponibile, infatti mi sono basato sulle caratteristiche tecniche e sulle foto ed i video del wmc, ho parlato solo di design e caratteristiche tecniche poi è normale che non si può fare un vero e proprio confronto se non lo si ha fra le mani ma da quel che ho visto in questi due giorni saranno sia l'one x che l's davvero molto validi ed entrambi faranno mangiare la polvere al gnex IMHO

    Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di 333fra333


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'aiuto ragazzi! Ho appena letto inoltre che i prezzi dei preordini apparsi su expansys sono destinati a salire in quanto i prezzi di lancio saranno 599 per One S e 699 per One X :S se sarà così mi sa che la mia scelta ricadrà sul nexus..

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio

    Un confronto, per la verità, anche sbagliato, visto che il vero rivale di Nexus sarà One X.

    Discorso design: per me da la merda a tutti in questo momento. È bellissimo, pochi cazzi.
    No siamo onesti, il vero rivale sarà l'S. Il One x sarà all momento dell'uscita un'altra fascia.

    E a me sinceramente questa linea One sembra un passo indietro sul design rispetto ai Sensation, la sensazione è quella di avere un cellulare vecchio di un paio d'anni, capisco il discorso di citazioni al passato ma l's è identico al nexus one

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltommi Visualizza il messaggio
    No siamo onesti, il vero rivale sarà l'S. Il One x sarà all momento dell'uscita un'altra fascia.

    E a me sinceramente questa linea One sembra un passo indietro sul design rispetto ai Sensation, la sensazione è quella di avere un cellulare vecchio di un paio d'anni, capisco il discorso di citazioni al passato ma l's è identico al nexus one
    A me piacciono molto invece come design... il v sembra un legend ma non per questo è vecchio anzi molto carino

    Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk

  11. #10
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    io francamente preferisco l'HTC One S... il design è fantastico, molto più bello del Galaxy nexus, l'hardware è anche più nuovo e decisamente migliore (Cortex A15 Dual-core contro Cortex A9 Dual-core, Adreno 225 contro la vecchia SGX 540) fotocamera superiore (8 vs 5 megapixel, f2.0 vs v2.4) audio superiore grazie a beats.

    Schermo da valutare... risoluzione uguale, ma neri perfetti per l'amoled del Galaxy Nexus, colori vivi e reali per il super ips dell'htc...

    inoltre devo dire che una cosa inguardabile del Gnexus sono i tasti virtuali! sono integrati davvero male nell'interfaccia... molto più belli i 3 tasti a sfioro dell'htc.

    Alla fine cosa interessa che la batteria sia rimovibile o meno (in 1 anno e mezzo non l'ho mai rimossa dal mio telefono)
    cosa fastidiosa potrebbe essere la microsim dell'htc, mentre punto a favore del galaxy sono gli aggiornamenti google. Ma HTC ha promesso che con questa serie cambierà politica: pochi terminali e aggiornamenti assicurati, in effetti ICS sta arrivando anche sul Desire HD...

    Altra cosa che adoro di HTC è la sense, che nella versione 4 sembra davvero qualcosa fuori dal comune.
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy