Consiglio smartphone idee confuse.
Buonasera a tutti rotfl
vengo da un corby pro (.... non esprimo pareri a riguardo :-X).
il signor corby è giunto alla fine della sua vita, display distrutto e sfarfallamento generale :(
ultimamente mi sono appasionato molto al mondo di android ed è proprio uno smartphone android che vorrei come prossimo telefono :D
Non conoscendo il mondo di android, punto a qualcosa di fascia medio/bassa.
PREMETTO CHE NON HO LA DISPONIBILITà ECONOMICA LIQUIDA, QUINDI PRENDO IN CONSIDERAZIONE SOLTANTO SMARTPHONE CON PROMOZIONI E PAGAMENTI MENSILI E DERIVANTI rotfl
Sul sito della tre ma anche quello della vodafone, ho trovato offerte che mi hanno tentato molto tra cui galaxy S+, Google nexus s, a 20€ mensili ma ho lasciato stare per evitare di spendere così tanto essendo un new entry nel mondo di android e per evitare anche di pagare 20 euro mensili per i prossimo 4 anni.
avevo trovato due telefoni che mi interessano molto: Il samsung galaxy Ace (con offerta della vodafone 5€ mensili) e l'LG optimus Hub, con offerta tim ma non ho ben capito le tariffe o_O
Il galaxy ace lo preferisco per il design, molto molto gradevole, lo schermo che sembra più grande anche se non lo è, Il flesh LED, e in generale lo conosco più o meno perchè lo possiede mio cugino rotfl
Invece Lg optimus hub lo preferisco non molto per il design che è carino ma nulla a che vedere con l'ace, bensì per la Ram superiore a l'Ace (che non spicca per questo), la batteria leggermente superiore (1500 Lg vs. 1350 Ace) e basta, perchè per processore e altri aspetti sono uguali.
quale mi consigliate? Lo smarthpone lo userei principalmente per sms, chiamate, internet (sperando in una buona navigazione, conosco già quella dell'Ace e non mi sembra male) e foto, in più qualche applicazione classica come angry birds, fruit ninja, whatsapp e altre non pesanti rotfl
LG optimus hub ha una connessione HSUPA, mentre l'ace HSDPA, quali sono le differenze? qual'è la migliore?
sinceramente sono più orientato verso l'Ace, conoscendolo già e conoscendo la samsung che è da sempre la mamma dei miei telefoni, sperando in qualche trucchetto per aumentare la memoria ;)
Grazie mille per le risposte in anticipo.